• Comunicati Stampa
  • Ascoli Piceno: chiarimenti su pagamento Tari dopo problemi tecnici nella postalizzazione degli avvisi

Ascoli Piceno: chiarimenti su pagamento Tari dopo problemi tecnici nella postalizzazione degli avvisi

di Redazione Picenotime

mercoledì 30 marzo 2022

Il Comune di Ascoli Piceno avvisa la cittadinanza che, a causa di problemi tecnici che si sono verificati nella stampa e postalizzazione degli avvisi di pagamento Tari 2022 comprensivi del conguaglio 2021, il pagamento della prima rata oltre il termine del 31 marzo 2022 non comporterà l’applicazione di sanzioni e interessi. Per qualsiasi necessità di chiarimenti rivolgersi al personale dell’Ufficio Tributi tramite sportello, telefono (ai numeri 0736298705 - 706 -707 -708 -710 -711) o e-mail (tributi@comune.ap.it).

Ordinanza Dirigenziale n.189 del 30/03/2022
Sospensione temporanea della validita’ dell’Ordinanza dirigenziale n.351 del 06/07/2011 e S.m.i. per il servizio di spazzatura stradale con l’ausilio di spazzatrici in Via Pisa.
Con l'ordinanza dirigenziale n.189 del 30/03/2022, l' Amministrazione comunale ha disposto di istituire con decorrenza immediata e fino al 31/12/2022 la sospensione temporanea della validità dell’ O. D. n. 351 del 06/07/2011 e s.m.i., con conseguente sospensione dell’attività di accertamento delle violazioni per il mancato rispetto della succitata ordinanza dirigenziale limitatamente a via Pisa.

© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci