01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Comunicati Stampa
  • San Benedetto: decoro urbano, riconsegnata alla città l'area ciclopedonale sull'Albula

San Benedetto: decoro urbano, riconsegnata alla città l'area ciclopedonale sull'Albula

di Redazione Picenotime

giovedì 27 gennaio 2022

E’ stato prorogato al 10 febbraio 2022 alle ore 14.00 il termine per partecipare alla selezione degli operatori volontari del Servizio civile universale (SCU) da impiegare nelle Marche. Le richieste dovranno essere presentate esclusivamente attraverso la piattaforma Domande on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone con accesso tramite SPID.

Possono fare domanda tutte le persone tra 18 e i 29 anni non ancora compiuti al momento della presentazione della domanda, che siano cittadini italiani, di uno degli altri Stati membri dell’Unione europea o cittadini di un Paese extra Unione europea regolarmente soggiornanti in Italia.

Il servizio civile universale offre ai giovani un impegno di 25 ore settimanali per 12 mesi nella realizzazione del progetto scelto al momento della domanda.

Al termine del servizio verrà rilasciato un attestato di partecipazione, valutato nei concorsi pubblici con le stesse modalità e lo stesso valore del servizio prestato presso la pubblica amministrazione.

Il volontario percepirà inoltre un assegno mensile di 444,30 euro. Bando integrale e i riferimenti per avere informazioni utili sono pubblicati sul sito www.comunesbt.it (percorso “L’Amministrazione – Altri avvisi pubblici”).

© Riproduzione riservata

Commenti