Comunicati Stampa

Ascoli Piceno: spazzatura stradale, sospensione temporanea della validità dell’O.D. n.351

di Redazione Picenotime

Sospensione temporanea della validità dell’O.D. n.351 del 06/07/2011 e S.M.I. per il servizio di spazzatura stradale con l'ausilio di spazzatrici su tutto il territorio comunale.
Con l'ordinanza dirigenziale n. 595 del 10/10/2023 l'Amministrazione Comunale di Ascoli Piceno ordina:
di istituire con decorrenza immediata e fino al 31/01/2024 per tutte le strade e piazze del territorio comunale, la sospensione temporanea della validità dell’O.D. n. 351 del 06/07/2011 e s.m.i., con conseguente sospensione dell’attività di accertamento delle violazioni per il mancato rispetto della predetta Ordinanza Dirigenziale.
Dà atto che:
- al termine delle esigenze con successiva specifica ordinanza verranno re-istituti i divieti di sosta per la pulizia strade;
- resta ugualmente garantito, per motivi di igiene pubblica, il servizio di spazzatura stradale nel rispetto delle date e degli orari stabiliti e, ove necessario, anche mediante la collocazione con 48 ore di anticipo sulle esigenze della specifica segnaletica di divieto di sosta, pertanto, si invitano i cittadini alla massima collaborazione per lo spostamento dei propri veicoli nelle giornate interessate.
https://www.comune.ap.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/23229



riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti