Comunicati Stampa
di Redazione Picenotime
Il Comune di Ascoli Piceno ricorda che entro il 31 marzo 2021 si potrà avanzare la domanda per il rimborso delle quote pagate in eccedenza e relative al servizio di trasporto scolastico dell'anno 2019/2020, poi sospeso a causa del covid-19. Per gli utenti che continuano a fruire del servizio anche nel corrente anno scolastico, la quota di rimborso spettante è già stata scalata sull’importo dovuto quest’anno.
La richiesta deve essere redatta sul modello predisposto e scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Ascoli Piceno, nella sezione dedicata al trasporto scolastico, ed inoltrata via mail ad uno dei seguenti indirizzi: protocollo@comune.ascolipiceno.it, comune.ascolipiceno@actaliscertymail.it (Pec).
Inoltre la richiesta può essere presentata all'ufficio protocollo generale del Comune di piazza Arringo dal lunedì al sabato dalle 10 alle ore 12, e il martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17. Il rimborso riguarda esclusivamente il servizio trasporto scolastico svolto dal Comune con i pulmini scuolabus della ditta Fratarcangeli.
Sempre a fine marzo 2021 scadranno anche i termini per avanzare la domanda di disoccupazione agricola. La richiesta potrà essere inoltrata da tutti i lavoratori di questo settore che nel 2020 hanno effettuato almeno 51 giornate di lavoro in agricoltura.
riservata 1****