• Comunicati Stampa
  • Ascoli Piceno, entro 31 Marzo domande per rimborso quote servizio trasporto scolastico

Ascoli Piceno, entro 31 Marzo domande per rimborso quote servizio trasporto scolastico

di Redazione Picenotime

venerdì 26 febbraio 2021

Il Comune di Ascoli Piceno ricorda che entro il 31 marzo 2021 si potrà avanzare la domanda per il rimborso delle quote pagate in eccedenza e relative al servizio di trasporto scolastico dell'anno 2019/2020, poi sospeso a causa del covid-19. Per gli utenti che continuano a fruire del servizio anche nel corrente anno scolastico, la quota di rimborso spettante è già stata scalata sull’importo dovuto quest’anno.

La richiesta deve essere redatta sul modello predisposto e scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Ascoli Piceno, nella sezione dedicata al trasporto scolastico, ed inoltrata via mail ad uno dei seguenti indirizzi: protocollo@comune.ascolipiceno.it, comune.ascolipiceno@actaliscertymail.it (Pec).

Inoltre la richiesta può essere presentata all'ufficio protocollo generale del Comune di piazza Arringo dal lunedì al sabato dalle 10 alle ore 12, e il martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17. Il rimborso riguarda esclusivamente il servizio trasporto scolastico svolto dal Comune con i pulmini scuolabus della ditta Fratarcangeli.

Sempre a fine marzo 2021 scadranno anche i termini per avanzare la domanda di disoccupazione agricola. La richiesta potrà essere inoltrata da tutti i lavoratori di questo settore che nel 2020 hanno effettuato almeno 51 giornate di lavoro in agricoltura.


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci