Comunicati Stampa

Spinetoli, inaugurata a Pagliare del Tronto la nuova stazione di ricarica KiwihCharge per veicoli elettrici

di Redazione Picenotime


È ufficialmente attiva la nuova stazione di ricarica per veicoli elettrici “KiwihCharge”, installata e gestita da Kiwih srl, azienda innovativa con sede ad Offida che dal 2018 sviluppa servizi dedicati alla mobilità sostenibile. La nuova infrastruttura è situata nel parcheggio di via Padre Michele Bulmetti a Pagliare del Tronto, di fronte al laboratorio di analisi Qualis Lab, in una zona centrale e servita, nei pressi di Conad, Acqua & Sapone, farmacia bar e pasticceria. La colonnina è dotata di due prese da 22 kW in AC e rappresenta un ulteriore passo avanti verso la diffusione di una mobilità a basse emissioni nel territorio piceno.

Il servizio è accessibile tramite l’App gratuita “KiwihCharge”, disponibile per iOS e Android, che consente agli utenti di attivare e gestire la ricarica in autonomia, oltre ad effettuare i pagamenti in modalità elettronica. In alternativa, è possibile utilizzare la KeyFob con tecnologia RFID, per un’esperienza di ricarica rapida, intuitiva ed immediata.

Con questa nuova attivazione, Kiwih conferma il proprio impegno nella promozione della mobilità elettrica e nell’utilizzo di energie rinnovabili, contribuendo concretamente alla riduzione dell’impatto ambientale ed allo sviluppo sostenibile del territorio.

Ringraziamo il Comune di Spinetoli – sottolinea Kiwih srl – per aver condiviso la nostra mission e per la preziosa collaborazione che ha reso possibile l’attivazione di questa nuovo punto di ricarica”.

Riproduzione riservata

Commenti