• Comunicati Stampa
  • Associazione Plastic Free, evento clean up a San Benedetto del Tronto. Raccolti 180kg di rifiuti alla Sentina

Associazione Plastic Free, evento clean up a San Benedetto del Tronto. Raccolti 180kg di rifiuti alla Sentina

di Redazione Picenotime

mercoledì 19 febbraio 2025

Domenica 16 febbraio 2025 è stato realizzato un evento clean up a San Benedetto del Tronto con 12 persone che sfidando il freddo hanno liberato dai rifiuti la spiaggia della Sentina. 

"Un plauso va a tutti coloro che come me non hanno rinunciato ma hanno saputo mettere in campo il proprio impegno per un'iniziativa importante per la nostra spiaggia della Sentina in cui abbiamo raccolto circa 180 kg di rifiuti tra plastica ed indifferenziata. Grazie anche a tutti coloro che non sono riusciti ad essere presenti di fatto ma che sono stati un sostegno morale come la referente provinciale Plasticfree di Ascoli Piceno Serena Valenti.

Mi auguro possiamo essere sempre più numerosi a volere di fatto il bene per questo pianeta" - ha commentato la referente di San Benedetto del Tronto Stefania Petruzzi -  "Come referente Provinciale un grazie di cuore a chi, nonostante il tempo incerto, ha scelto di partire da Ascoli e andare a San Benedetto. A chi sa che i confini tra città sono dettagli, perché ciò che conta davvero è l’orizzonte più grande che condividiamo: il nostro pianeta.

Oggi, più che mai, dimostriamo che l’impegno e la determinazione non conoscono barriere. Perché ogni passo fatto insieme è un passo verso un futuro migliore, per tutti."


.



© Riproduzione riservata

Commenti