Comunicati Stampa
di Redazione Picenotime
Giovedì 9 ottobre alle ore 21, nei locali dell’ASD Bocciofila Isola Verde in via Cosenza a Villa Pigna di Folignano, si terranno lezioni e partite libere di burraco.
L’iniziativa fa parte del progetto “Nuove energie”, coordinato da Unione Sportiva Acli Marche APS e finanziato dall’Ambito sociale territoriale XXII, che coinvolge i comuni di Acquasanta Terme, Arquata del Tronto, Ascoli Piceno, Folignano, Maltignano, Montegallo, Roccafluvione, Palmiano e Venarotta.
Il progetto “Nuove energie” include anche altre iniziative settimanali, tutte orientate a promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere della popolazione. La partecipazione è gratuita, per informazioni e iscrizioni, inviare un messaggio al 3495711408