01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Comunicati Stampa
  • Ascoli Piceno, regolamentazione circolazione stradale in occasione festa del Patrono Sant’Emidio

Ascoli Piceno, regolamentazione circolazione stradale in occasione festa del Patrono Sant’Emidio

di Redazione Picenotime

martedì 03 agosto 2021

L’Amministrazione Comunale di Ascoli Piceno informa che, in occasione della festa del Patrono Sant’Emidio, nella giornata di giovedì 5 agosto 2021, nel rispetto degli orari sotto indicati, e fino al termine delle esigenze:

dalle ore 7,00 sono interdette la viabilità e la sosta con rimozione forzata, in ambo i lati, di Viale A.De Gasperi – per il tratto compreso dall’intersezione con la Via D. Alighieri e fino a Via C. A. Vecchi, per consentire il posizionamento dei banchi degli operatori commerciali su aree pubbliche; è interdetta, altresì, la viabilità in Via L. Castellano Sisto V° con esclusione dei soli residenti della zona (Via L. Castellano e vie afferenti) con obbligo per gli stessi di defluire in Via Porta Torricella, mediante la conseguenziale deroga all'obbligo di proseguire diritto in loco imposto;

dalle ore 18,00 è interdetta la viabilità veicolare - compreso autorizzati - con esclusione dei soli automezzi Start, del trasporto extraurbano, taxi, veicoli delle Forze di Polizia e dei mezzi con disabili a bordo, in C.so Trento e Trieste - P.zza Simonetti - P.zza Roma - Via XX Settembre.

Nella fascia compresa tra le ore 9.00 del 5 agosto fino alle ore 5.00 del 6 agosto p.v., verrà disattivato il varco “Carmine”, con relativa temporanea revoca della Z.T.L. per quanto attiene il solo transito veicolare in Corso Mazzini e Via G. Sacconi (varco Bonaccorsi già disattivato per i cantieri presenti nella zona), onde realizzare una via di transito alternativa all’ eventuale e, temporanea necessità dell’interdizione della circolazione veicolare in Piazza Matteotti – Corso V. Emanuele con deviazione in direzione della Via Porta Tufilla.

© Riproduzione riservata

Commenti