• Comunicati Stampa
  • Offida, attivato il primo punto pubblico di ricarica per automobili elettriche

Offida, attivato il primo punto pubblico di ricarica per automobili elettriche

di Redazione Picenotime

mercoledì 15 marzo 2023

È ufficialmente attivo il primo punto pubblico di ricarica per auto elettriche nel territorio di Offida, installato e gestito dalla Kiwih srl.

La Kiwih srl è una start up innovativa con sede in Offida, che dal 2018 investe e sviluppa servizi nel settore della mobilità elettrica. L’infrastruttura di ricarica è dotata di 2 prese da 22 kW in AC installata nel parcheggio "Le Merlettaie” in B.go G. Leopardi.

Il punto di ricarica sarà operativo attraverso l'utilizzo dell'App "KiwihCharge" scaricabile gratuitamente sia su piattaforma iOS che Android la quale permetterà l'attivazione della ricarica e il suo pagamento con modalità elettronica o anche mediante l’utilizzando di un KeyFob grazie alla tecnologia Rfid. Con questo primo punto di ricarica la Kiwih si immette ufficialmente nel mercato della rete delle ricariche elettriche.


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci