01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Comunicati Stampa
  • Ascoli Piceno, al Centro Commerciale ''Battente Shopping&More'' si inaugura il nuovo parco “Happy Bau”

Ascoli Piceno, al Centro Commerciale ''Battente Shopping&More'' si inaugura il nuovo parco “Happy Bau”

di Redazione Picenotime

venerdì 20 maggio 2022

Il Centro Commerciale “Battente Shopping&More” inaugurerà, sabato 21 maggio, a partire dalle ore 10:00, il nuovo parco “Happy Bau”, uno spazio gratuito dedicato agli “amici a quattro zampe” ubicato vicino al punto vendita Arcaplanet.

Tutti i cani potranno godere  di un ampio spazio per giocare e socializzare con gli altri cani. 

Tutti i giochi sono certificati dall’istituto IPPR “plastica seconda vita” in quanto realizzati con plastiche provenienti dalla raccolta differenziata e conformi al “Decreto CAM” per arredo urbano.

Alle ore 10:00 verrà inaugurata l’area e a seguire ci saranno delle dimostrazioni cinofile in collaborazione con l’associazione “My Dog”. Per tutti i possessori dell’App “Battente” saranno previsti tanti omaggi golosi per i loro amici “a quattro zampe”. 

Inoltre, a partire dalle 15:30, è in programma la prima edizione del “Bau Show”,  sfilata amatoriale di cani di razza e meticci.

Le iscrizioni al Bau Show sono gratuite: è sufficiente compilare il modulo sul sito www.battente.it oppure iscriversi presso la postazione situata all’ingresso del Centro Commerciale. Sono previsti premi per i primi classificati.


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci