• News
  • Cronaca
  • Squadra Mobile Ascoli, arrestato tunisino con numerosi precedenti penali

Squadra Mobile Ascoli, arrestato tunisino con numerosi precedenti penali

di Redazione Picenotime

sabato 16 gennaio 2016

Nella notte del 14 Gennaio personale della Squadra Mobile della Questura di Ascoli Piceno, in collaborazione con quello del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Fermo, ha rintracciato, all’interno di un’abitazione di Lido Tre Archi, un cittadino tunisino A.M.M.S del 1986, irregolare sul territorio. 

L’uomo era destinatario di un ordine di carcerazione emesso Procura della Rebubblica di Aosta, dovendo espiare un anno, 1 mese e 28 giorni di reclusione. Il tunisino, più volte sfuggito alla cattura delle forze dell’ordine, si era rifugiato in una abitazione di fortuna ed era già noto per i suoi numerosi precedenti in materia di stupefacenti, oltre per tentato omicidio, violazione della normativa sugli stranieri, fabbricazione e possesso di documenti identificativi falsi. 

Il personale operante è riuscito ad individuare l’abitazione fove aveva trovato rifugio il tunisino dopo un’intensa attività di monitoraggio della zona, abitata in prevalenza da cittadini extracomunitari, e, solo dopo essersi assicurati della presenza del catturando all’interno dell’abitazione, hanno fatto irruzione procedendo al suo arresto.


Commenti