• News
  • Cronaca
  • Polizia interviene per lite in famiglia e scopre piantagione marijuana in soffitta

Polizia interviene per lite in famiglia e scopre piantagione marijuana in soffitta

di Redazione Picenotime

martedì 05 luglio 2016

Nel pomeriggio di Lunedì 4 Luglio, alle ore 19,05 circa, la pattuglia della Squadra Volante del Commissariato di Ascoli-Fermo è stata chiamata ad un intervento per lite in famiglia in località contrada Paludi.

Giunti sul posto gli operatori riportavano alla calma le parti, ma una volta entrati per generalizzare i presenti avvertivano un odore forte ed acre, caratteristico di sostanza stupefacente.

Alla richiesta di spiegazioni i coniugi, R.F. nato a Civitanova Marche nel 1965 e V.E., nata in Ancona nel 1969,  che peraltro erano anche i richiedenti dell’intervento, ammettevano come vi fosse nella soffitta una coltivazione di piante di marjuana.

Gli agenti procedevano quindi alla perquisizione dell’immobile, rinvenendo più di 50 piante di marjuana, attrezzatura per la coltivazione, nonché 67 grammi di sostanza essiccata. I due venivano pertanto tratti in arresto presso il proprio domicilio in attesa del giudizio di convalida.


© Riproduzione riservata

Commenti

GIOVANNI
martedì 05 luglio 2016

comico


Approfondisci