Cronaca

Scontro tra furgoni sull'Ascoli-Mare in prossimità dello svincolo di Monsampolo. Uomo trasportato a Torrette con eliambulanza

di Redazione Picenotime


Incidente questa mattina poco prima delle ore 10:30 lungo il raccordo autostradale RA 11 Ascoli-Mare nei pressi dello svincolo di Monsampolo del Tronto in direzione Ascoli Piceno. Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale, un furgone adibito al trasporto alimentare è entrato in collisione con un altro furgone che a bordo della carreggiata stava segnalando la presenza di lavori in corso nel tratto. Immediati i soccorsi con i vigili del fuoco di San Benedetto del Tronto e personale medico che hanno provveduto con attrezzature specifiche ad estrarre il conducente del mezzo frigo che era rimasto incastrato tra le lamiere. A causa delle lesioni riportate, i sanitari presenti sul posto ne hanno disposto il trasporto in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette.
Con l'ausilio di una autogru giunta dal comando di Ascoli Piceno, si è poi provveduto al recupero e alla messa in sicurezza dei mezzi coinvolti. 
A causa dell'incidente il traffico sul raccordo autostradale è rimasto bloccato lungo la corsia in direzione del capoluogo per consentire le operazioni di soccorso.



CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE WHATSAPP PICENOTIME!




Riproduzione riservata

Commenti