Ascoli Piceno, arrestato pregiudicato 52enne dopo un inseguimento da film
di Redazione Picenotime
giovedì 03 novembre 2016
La Polizia di Stato della Questura di Ascoli Piceno, nella notte scorsa, ha arrestato C.G. ascolano del 1964, dopo un lungo inseguimento in città.
L’uomo, a bordo della propria Nissan Micra, appena intercettato da un equipaggio della Squadra Volante, attorno alle 2.00 di stanotte, ha dapprima finto di fermarsi all’alt per poi riprendere la marcia a tutta velocità.
Ne scaturiva così un lungo inseguimento, durato oltre mezz’ora - anche per le cautele che l’equipaggio ha dovuto adottare al fine di non coinvolgere altri veicoli - dalla zona industriale nei pressi della Città delle Stelle è rientrato sulla Salaria, in direzione di Appignano del Tronto per percorrere alcune stradine sterrate interne, per poi sbucare all’altezza del villaggio del Fanciullo e fare ritorno in zona industriale, dove all’altezza della Motorizzazione per poi svicolare nel quartiere Monticelli ed infine, dopo ulteriori strade interne sterrate, è stato fermato in Valle Fiorana.
L’uomo bloccato con non poca difficolta, dopo aver spinto gli operanti al fine di guadagnarsi la via di fuga, i quali riportavano lesioni per 5 e 7 giorni, annovera numerosi precedenti di polizia in materia di stupefacenti. Personale della Squadra Mobile ha collaborato alla ricostruzione dei fatti, interloquendo con l’Autorità Giudiziaria, immediatamente avvisata.
Da controllo in Banca dati è emerso anche che il predetto aveva la patente revocata ed il mezzo privo di copertura assicurativa e quindi un equipaggio della Polizia Stradale ha provveduto alle sanzioni per le violazioni del codice della strada e sequestro del mezzo. L’arrestato su disposizione dell’Autorità Giudiziaria immediatamente informata, è stato posto agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di direttissima.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, presidente Latina: “Grazie ai Passeri per il supporto, hanno coronato il sogno di acquisire un club”
sab 05 luglio • Ascoli Time

Vittoria della FILCTEM CGIL alle elezioni RSU e RLS della Avery Dennison di Ancarano
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, il 21enne centravanti Caccavo potrebbe cambiare nuovamente maglia dopo il prestito al Caldiero Terme
sab 05 luglio • Ascoli Time

Coppa Italia Under 20 beach soccer, Happy Car Samb sconfitta 5-1 da Pisa in semifinale
sab 05 luglio • Sport

Ascoli Calcio, il tabellone del calciomercato estivo 2025 con i movimenti in entrata ed uscita
sab 05 luglio • Ascoli Time

Quintana Ascoli Piceno, Porta Tufilla svela le sue splendide dame: le protagoniste saranno Angelica e Natalia
ven 04 luglio • News

Ascoli Calcio, in fase molto avanzata la trattativa per il difensore mancino Nicoletti (ex Picerno)
ven 04 luglio • Ascoli Time

Atletico Ascoli, capitan D'Alessandro resta per la terza stagione di fila: “Credo nel progetto della famiglia Giordani”
ven 04 luglio • Atletico Ascoli

Rinnovo Cda Start Plus, Provincia Ascoli e Comune San Benedetto: “Non considerate indicazioni dei soci di maggioranza”
ven 04 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno, istituito il nuovo Comitato festeggiamenti del Patrono Sant'Emidio. Tutti i componenti
ven 04 luglio • Eventi e Cultura
