Ascoli Piceno, ubriaco al volante uccide due donne lungo l'asse attrezzato
di Redazione Picenotime
domenica 01 ottobre 2017
E' stato arrestato con l'accusa di omicidio aggravato plurimo l'uomo di 47 anni, C. A., che la notte scorsa ad Ascoli Piceno, alla guida di un'auto, una Mercedes Glc 250, nonostante fosse completamente ubriaco, si è scontrato frontalmente con una Mercedes Classe A condotta da A.B., 66 anni, rimasta uccisa sul colpo insieme ad una coetanea che viaggiava con lei, G.A..
L'incidente, come riporta l'Ansa, è avvenuto attorno alle 22:40 di ieri lungo l'asse attrezzato della zona industriale, all'altezza del cavalcavia "Fiume Tronto". Il 47enne, a sua volta ferito, è stato sottoposto al test dell'etilometro e al narcotest nel pronto soccorso dell'ospedale ascolano: aveva un tasso alcolemico di 2,52 g/l, quattro volte oltre il limite previsto dalla legge.
L'impatto fra le due vetture è stato violentissimo (sono in corso accertamenti sulla velocità di guida) e per estrarre dalle lamiere le vittime e il ferito sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. Sul posto anche la polizia stradale ed il personale del 118.
© Riproduzione riservata
Commenti
MARCO
domenica 01 ottobre 2017
Non è tollerabile l'uscire di casa e non tornare per colpa di un ubriaco alla guida.
SEGUACE
lunedì 02 ottobre 2017
In galera e buttare la chiave
Giuseppe corradetti
lunedì 02 ottobre 2017
Io non capisco perché chi provoca queste cose rimane sempre illeso ,e chi non c'entra perde sempre la vita .Tanto Fra un mese strara'di nuovo in giro e quelle povere donne e i loro famigliari?
Approfondisci

E' lo statunitense Robert Francis Prevost il nuovo Papa con il nome di Leone XIV: “La pace sia con tutti voi”
gio 08 maggio • News

Ascoli, insediato il nuovo Consiglio comunale dei ragazzi e delle ragazze. Il neo sindaco è Carolina Cappelli
gio 08 maggio • News

Ascoli Calcio, a rilento il percorso di crescita di Maiga Silvestri. Solo 6 presenze, nessuna dal primo minuto
gio 08 maggio • Ascoli Time

Green Game, brillanti risultati per l’IIS 'C.Ulpiani' e per l’IIS 'Mazzocchi-Umberto I' di Ascoli Piceno!
gio 08 maggio • Comunicati Stampa

Una camminata per il Pianeta: anche Monteprandone diventa Plastic Free
gio 08 maggio • Comunicati Stampa

Atletico Ascoli, Marzetti: “Potevamo ottenere qualcosa in più, vogliamo costruire qualcosa di importante”
gio 08 maggio • Atletico Ascoli

Ascoli Calcio, per Palazzino doppio prestito (prima Legnago poi Picerno) con 25 presenze ufficiali senza gol
gio 08 maggio • Ascoli Time

''Indagine sulla Bellezza'', Dardust in Pinacoteca Civica per il nuovo format ideato dal sindaco Fioravanti
gio 08 maggio • Eventi e Cultura
