Ascoli Piceno, ubriaco al volante uccide due donne lungo l'asse attrezzato
di Redazione Picenotime
domenica 01 ottobre 2017
E' stato arrestato con l'accusa di omicidio aggravato plurimo l'uomo di 47 anni, C. A., che la notte scorsa ad Ascoli Piceno, alla guida di un'auto, una Mercedes Glc 250, nonostante fosse completamente ubriaco, si è scontrato frontalmente con una Mercedes Classe A condotta da A.B., 66 anni, rimasta uccisa sul colpo insieme ad una coetanea che viaggiava con lei, G.A..
L'incidente, come riporta l'Ansa, è avvenuto attorno alle 22:40 di ieri lungo l'asse attrezzato della zona industriale, all'altezza del cavalcavia "Fiume Tronto". Il 47enne, a sua volta ferito, è stato sottoposto al test dell'etilometro e al narcotest nel pronto soccorso dell'ospedale ascolano: aveva un tasso alcolemico di 2,52 g/l, quattro volte oltre il limite previsto dalla legge.
L'impatto fra le due vetture è stato violentissimo (sono in corso accertamenti sulla velocità di guida) e per estrarre dalle lamiere le vittime e il ferito sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. Sul posto anche la polizia stradale ed il personale del 118.
© Riproduzione riservata
Commenti
MARCO
domenica 01 ottobre 2017
Non è tollerabile l'uscire di casa e non tornare per colpa di un ubriaco alla guida.
SEGUACE
lunedì 02 ottobre 2017
In galera e buttare la chiave
Giuseppe corradetti
lunedì 02 ottobre 2017
Io non capisco perché chi provoca queste cose rimane sempre illeso ,e chi non c'entra perde sempre la vita .Tanto Fra un mese strara'di nuovo in giro e quelle povere donne e i loro famigliari?
Approfondisci

Ascoli Calcio, spazio al nuovo progetto tecnico targato Patti e Tomei con la supervisione di Andrea Passeri
mer 02 luglio • Ascoli Time

Ast Ascoli Piceno e medici di Medicina Generale: firmato l'accordo attuativo aziendale dopo molti anni
mer 02 luglio • News

Polizia Locale di Monteprandone e Servizio Veterinario AST bloccano attività illecita di vendita abusiva di pollame
mer 02 luglio • Cronaca

Emergenza caldo, a San Benedetto del Tronto torna il Disco Verde al Centro 'Primavera'
mer 02 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno, in corso i lavori per la realizzazione dell'area camper al Pennile di Sotto
mer 02 luglio • News

Ascoli, incontro tra Cna Picena e questore Aldo Fusco per confermare piena sinergia tra le parti
mer 02 luglio • News

Ascoli Piceno: misure di sicurezza in materia di vendita e somministrazione di alimenti e bevande
mer 02 luglio • Comunicati Stampa

Marco Perosa nominato ufficialmente nuovo presidente della Ciip S.p.A
mer 02 luglio • Comunicati Stampa

Presentato a Roma dal commissario Castelli il Rapporto ricostruzione post sisma a Maggio 2025
mer 02 luglio • News

Sport Imprese Picene porta il golf tra gli imprenditori. Successo per l’Open Day al Golf Club I Lauri di Montefiore
mer 02 luglio • Sport

San Benedetto del Tronto, Promarche ottiene la certificazione ISO 14001 per la sostenibilità ambientale
mer 02 luglio • Comunicati Stampa
