Questura Ascoli-Fermo, cane Wally aiuta ad individuare padre e figlio in possesso di droga
di Redazione Picenotime
sabato 21 aprile 2018
Nel primo pomeriggio di ieri, personale della Sezione Anticrimine del Commissariato della Polizia di Stato di Fermo, eseguiva, anche con l’ausilio del cane “Wally” del reparto cinofili di Ancona , il decreto di perquisizione locale richiesto alla Procura della Repubblica di Ferm , finalizzato alla ricerca di sostanze stupefacenti.
L’attività di Polizia Giudiziaria permetteva di rinvenire e sequestrare 902 grammi di sostanza stupefacente “MARIJUANA” e 1 grammo di “COCAINA”, oltre a bilancini di precisione, sostanza da taglio e vario materiale per il confezionamento.
Detto materiale rinvenuto era detenuto da F.G. di anni 55 del Fermano e dal figlio F.D di anni 33. I due venivano, rispettivamente, il primo tratto in arresto e rinchiuso presso la casa circondariale di Fermo per la violazione dell’Art. 73/1 DPR309/90 ed il secondo veniva deferito in stato di libertà alla locale Autorità Giudiziaria per la violazione dell’art. 73/5 DPR 309/90.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, il tabellone del calciomercato estivo 2025 con i movimenti in entrata ed uscita
gio 03 luglio • Ascoli Time

Occhiali da sole in spiaggia: i consigli per custodirli nel modo giusto in estate
gio 03 luglio • Curiosità

A Rotella lezioni gratuite di yoga fino al termine di Agosto
mer 02 luglio • Salute

A Cupra Marittima vivo successo per la prima edizione della Maratonina Cuprense
mer 02 luglio • Atletica

Prefettura, protocollo per la sicurezza degli operatori sanitari negli ospedali di Ascoli e San Benedetto
mer 02 luglio • News

Atletico Ascoli, che colpo per la difesa! Ingaggiato il centrale De Santis, al Pineto nella scorsa stagione
mer 02 luglio • Atletico Ascoli

Ascoli Piceno: quarto appuntamento con ''Salute in cammino per la cultura''
mer 02 luglio • Salute

Ascoli Calcio, spazio al nuovo progetto tecnico targato Patti e Tomei con la supervisione di Andrea Passeri
mer 02 luglio • Ascoli Time

Polizia Locale di Monteprandone e Servizio Veterinario AST bloccano attività illecita di vendita abusiva di pollame
mer 02 luglio • Cronaca

Emergenza caldo, a San Benedetto del Tronto torna il Disco Verde al Centro 'Primavera'
mer 02 luglio • Comunicati Stampa
