Porto d'Ascoli, Polizia alla ricerca di un cicloamatore che investe bambina e scappa
di Redazione Picenotime
venerdì 05 luglio 2019
Verso le ore 19.05 di Giovedì 27 Giugno una bambina di 9 anni, mentre attraversava la pista ciclabile di Porto D’Ascoli all’altezza dello chalet Sabbiadoro, veniva investita da un ciclista il quale subito dopo scappava senza prestare i primi soccorsi.
La bambina veniva trasportata in gravi condizioni presso l’Ospedale Salesi di Ancona con estesa frattura cranica e relativo screzio emorragico. Le immediate indagini avviate dal personale dell’Ufficio Controllo del Territorio del Commissariato di Polizia di San Benedetto del Tronto permettevano di appurare che il soggetto, per un breve tratto inseguito invano da alcuni passanti, si allontanava raggiungendo la vicina provincia di Teramo transitando anche per Martinsicuro e Villa Rosa di Martinsicuro lasciando traccia del proprio passaggio nei sistemi di video sorveglianza che ne hanno immortalato le fattezze.
Queste ultime, unitamente alla prosecuzione delle indagini in corso, potrebbero presto fornire l’identità dell’investitore, evidentemente ciclista amatoriale del quale nella foto di copertina sono stati estrapolati alcuni frame delle video riprese per la divulgazione.
Chiunque abbia assistito ai fatti può contattare il Commissariato di San Benedetto del Tronto al numero 0735/59071.
© Riproduzione riservata
Commenti
GIANLUCA
venerdì 05 luglio 2019
Come sta la bimba?
Approfondisci

Progetto Ciclismo Piceno, tanti eventi per i giovani a Pretare di Arquata del Tronto
ven 11 luglio • Ciclismo

Nexans Italia Offida ottiene il livello E3: eccellenza in sostenibilità, innovazione e coinvolgimento
ven 11 luglio • News

Anas, bollino rosso anche nel secondo weekend di Luglio. Previsto traffico intenso sulla rete autostradale
ven 11 luglio • Comunicati Stampa

Restauro quadri: errori da evitare e tecniche professionali
ven 11 luglio • Curiosità

Applausi al Kursaal Dancing: a Grottammare trionfa la coreografia di qualità
ven 11 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, il tabellone del calciomercato estivo 2025 con i movimenti in entrata ed uscita
ven 11 luglio • Ascoli Time

Le 5 applicazioni più sorprendenti dell’AI nei videogame moderni
ven 11 luglio • Curiosità

Ascoli Piceno, Fioravanti dopo la morte di Bellini: “Grazie per tutto quello che hai fatto per la nostra città”
gio 10 luglio • News

Ascoli Calcio, si è spento a 77 anni l'ex patron Francesco Bellini. Il cordoglio della società bianconera
gio 10 luglio • Ascoli Time

Beach soccer, l'Happy Car Samb torna alla vittoria superando 8-1 il fanalino di coda Bologna
gio 10 luglio • Sport
