• News
  • Cronaca
  • Superstrada Ascoli-Mare, ancora un incidente. Due feriti dopo impatto tra camper e Golf

Superstrada Ascoli-Mare, ancora un incidente. Due feriti dopo impatto tra camper e Golf

di Redazione Picenotime

venerdì 24 gennaio 2020

Ennesimo incidente nel pomeriggio di oggi sul raccordo autostradale Ascoli-Mare in direzione Roma, nei pressi del distributore Agip all'uscita di Marino del Tronto.

Un camper, a causa di un problema ad uno pneumatico, si è fermato in carreggiata, con la persona che era al fianco del guidatore che è scesa dal mezzo per controllare cosa fosse accaduto. Nel frattempo è sopraggiunta una'automobile Golf Volkswagen guidata da una persona anziana, che ha speronato violentemente il camper. Nell'impatto la persona che era scesa dal camper ha subìto un forte trauma ed è stato necessario l'intervento dell'eliambulanza atterrata presso la Caserma dei Vigili del Fuoco di Ascoli Piceno, con immediato trasporto all'Ospedale "Torrette" di Ancona.

Il conducente della Golf è invece stato trasportato all'Ospedale "Mazzoni" di Ascoli per gli accertamenti del caso. Sul posto, oltre agli operatori del 118 ed ai Vigili del Fuoco, anche gli agenti di Polizia che hanno dovuto lavorare a lungo per ripristinare la regolare viabilità.



© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci