• News
  • Cronaca
  • Incidenti stradali ed un canneto in fiamme. Vigili del Fuoco in azione ad Ancona, Osimo e Senigallia

Incidenti stradali ed un canneto in fiamme. Vigili del Fuoco in azione ad Ancona, Osimo e Senigallia

di Redazione Picenotime

venerdì 21 maggio 2021

Nelle prime ore del pomeriggio, i Vigili del Fuoco di Osimo sono intervenuti a Campocavallo per un incidente che ha visto coinvolto un furgone. Per cause che sono in corso di accertamento, il mezzo si è rovesciato sulla sede stradale. La squadra dei Vigili del Fuoco di Osimo, con in supporto l'autogru della Sede centrale di Ancona, ha imbragato il mezzo riportandolo sulle proprie ruote e messo il luogo dell'intervento in sicurezza. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale per regolare la viabilità e per i rilievi.
A Senigallia i Vigili del Fuoco sono intervenuti invece poco dopo le ore 16 per l'incendio di un canneto tra la zona commerciale e il fiume Misa. Le fiamme sono state subito circoscritte e si è poi proceduto alla bonifica dell'area coinvolta dall'incendio.
Un secondo incidente stradale si è verificato poi nel tardo pomeriggio sulla SS16 dove un'auto si è ribaltata all'interno della galleria del Carmine. Sul posto sono intervenuti la Polizia Locale, i l personale del 118 e i Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza l'auto chiudendo le bombole del metano.

© Riproduzione riservata

Commenti