• News
  • Cronaca
  • Semirimorchio in fiamme sulla Superstrada Ascoli-Mare. Incidente a Force con intervento dell’eliambulanza

Semirimorchio in fiamme sulla Superstrada Ascoli-Mare. Incidente a Force con intervento dell’eliambulanza

di Redazione Picenotime

martedì 08 agosto 2023

I Vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 11:45 circa per un incendio che ha coinvolto il semirimorchio di un autoarticolato in transito sulla carreggiata direzione mare del raccordo RA 11 Ascoli-Mare nel tratto in corrispondenza del Comune di Spinetoli(AP). La squadra VVF  proveniente dalla sede centrale di Ascoli Piceno è intervenuta con il supporto di due autobotti circoscrivendo l’incendio, ed evitando così che le fiamme coinvolgessero l’intero automezzo.

Per facilitare le operazioni, si è reso necessario chiudere la carreggiata interessata per il tempo necessario allo svolgimento dell’intervento. Non risultano persone coinvolte. Sul posto anche la Polizia Stradale.




Nel primo pomeriggio  si è verificato un incidente stradale lungo la strada provinciale SP 93 venarottese nel territorio del Comune di Force dove, per cause in corso di accertamento, due autovetture sono entrate in collisione. Sul posto sono giunti Vigili del fuoco di Ascoli Piceno  e personale del 118. A causa dei gravi traumi, per uno degli occupanti dei mezzi si è reso necessario l’intervento dell’eliambulanza per il trasporto a Torrette.


© Riproduzione riservata

Commenti