Spaccio di eroina, poliziotti arrestano un uomo e due donne (tutti residenti nell'Ascolano)
di Redazione Picenotime
martedì 28 maggio 2024
Personale della Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica di Sicurezza di San Benedetto del Tronto ha tratto in arresto tre persone, un uomo e due donne, dell’età rispettivamente di 33, 62 e 33 ani, di nazionalità italiana e residenti nell’Ascolano.
Nell’ambito di un servizio serale fuori sede nei pressi del casello autostradale A14 Mosciano gli Operanti notavano un’autovettura che ripartiva a folle velocità dopo aver pagato il pedaggio effettuando una manovra contraria alle norme del codice della strada. Non sussistendo apparenti motivi validi per una manovra così azzardata, il personale si poneva all’inseguimento del veicolo riuscendola a fermare poche centinaia di metri dopo. Vedendo gli occupanti molto nervosi il personale in servizio eseguiva una immediata perquisizione sul posto. Nel corso delle operazioni, all’interno di uno zaino occultato nella parte posteriore del veicolo, sommerso peraltro da altre borse, venivano rinvenuti numerosi ovuli di sostanza risultata essere eroina pura per un peso complessivo di quasi 800 (ottocento) grammi. Si procedeva così all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di eroina a carico delle tre persone che, su disposizione del Sost.to Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Teramo, venivano associate alla Casa Circondariale di Teramo – Castrogno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria alla quale i tre potranno fornire la propria versione dei fatti.
Il 17 Maggio 2024, il G.I.P. presso il Tribunale di Teramo, su richiesta della Procura della Repubblica, convalidava l’arresto dei tre soggetti applicando alla donna 62enne, con precedenti per reati contro il patrimonio, la custodia cautelare in carcere e ai due più giovani, marito e moglie incensurati, la custodia cautelare agli arresti domiciliari presso la loro abitazione sita nel comune di Massignano.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, per Forte non c'è mai stata continuità di rendimento. Solo 26 presenze dall'inverno 2023
lun 16 giugno • Ascoli Time

Ginnastica dolce, fitness e pilates: a Centobuchi torna l’appuntamento estivo con 'Sport al Parco'
lun 16 giugno • Salute

Monteprandone, tra calici e storie autentiche via alla terza edizione del Wine Festival 'Cantine al Borgo'
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

San Benedetto, in scadenza ''Premio Piero Alberto Capotosti'' e concerto alla Riserva Naturale Sentina
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Ulteriori strategie contro l’invecchiamento muscolare
lun 16 giugno • Salute

Unione Sportiva Acli Marche, tornano gli appuntamenti estivi con lezioni e partite libere di burraco a Offida
lun 16 giugno • Comunicati Stampa

Cna Picena, da NextAppennino ai prossimi bandi: nuove opportunità in arrivo per le imprese
lun 16 giugno • News

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Martedì 17 Giugno
lun 16 giugno • Meteo

Ascoli, regolamentazione della circolazione stradale per l'installazione di una gru
lun 16 giugno • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno, tredicesimo incontro 'Editoria & Progetto' con presentazione del volume di Antonio Bocca 'Effetto Città'
lun 16 giugno • Eventi e Cultura
