Ascoli Piceno, incidente nella galleria San Giuseppe lungo la 'Salaria' con una vittima
di Redazione Picenotime
domenica 29 settembre 2024
A causa di un incidente nella galleria San Giuseppe, è temporaneamente chiusa al traffico la strada statale 4 “Via Salaria” al km 176,980 in corrispondenza del territorio comunale di Ascoli Piceno, in entrambe le direzioni.
Sulle cause del sinistro sono in corso accertamenti. Sul posto sono intervenute le squadre Anas, il personale del 118 e le Forze dell’Ordine, per la gestione dell’emergenza e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile. Il traffico viene deviato temporaneamente sulla viabilità locale allo svincolo di Porta Cartara per i veicoli in direzione Roma e allo svincolo di Rosara per quelli in direzione Ascoli Piceno.
L’incidente sulla SS 4 Via Salaria ha coinvolto 4 veicoli (una motocicletta, un furgone e due automobili). Nell’impatto una persona è deceduta ed altre 4 sono rimaste ferite (una in modo grave trasportata in eliambulanza al "Torrette" di Ancona, le altre 3 in modo lieve sotto osservazione al "Mazzoni" di Ascoli). Alle ore 12:30 permane la chiusura in entrambe le direzioni della galleria San Giuseppe.
AGGIORNAMENTO ORE 16:00
Circolazione ripristinata sulla SS 4 Via Salaria, traffico di nuovo regolare in entrambe le direzioni nella galleria San Giuseppe.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Piceno, Fioravanti dopo la morte di Bellini: “Grazie per tutto quello che hai fatto per la nostra città”
gio 10 luglio • News

Ascoli Calcio, si è spento a 77 anni l'ex patron Francesco Bellini. Il cordoglio della società bianconera
gio 10 luglio • Ascoli Time

Beach soccer, l'Happy Car Samb torna alla vittoria superando 8-1 il fanalino di coda Bologna
gio 10 luglio • Sport

Atletico Ascoli, altra stagione in bianconero per Mazzarani: ''Credo profondamente nel progetto tecnico''
gio 10 luglio • Atletico Ascoli

Ascoli Calcio, il centrocampista Odjer partirà per il ritiro precampionato ma è sotto valutazione
gio 10 luglio • Ascoli Time

Ascoli, regolamentazione circolazione stradale in via Tranquilli per lavori di sostituzione della condotta idrica
gio 10 luglio • Comunicati Stampa

Offida, dove il vino incontra la musica: torna ''Sorsi & Suoni''
gio 10 luglio • Eventi e Cultura

L'eccellenza formativa del progetto Futura Pnrr arriva all’Isc ''Leopardi'' di Grottammare
gio 10 luglio • Comunicati Stampa

Consiglio Federale: Spal, Turris e Lucchese ripartono dall'Eccellenza. Tar respinge ricorso della Salernitana
gio 10 luglio • Serie C
