• News
  • Cronaca
  • Ascoli Piceno, incidente nella galleria San Giuseppe lungo la 'Salaria' con una vittima

Ascoli Piceno, incidente nella galleria San Giuseppe lungo la 'Salaria' con una vittima

di Redazione Picenotime

domenica 29 settembre 2024

A causa di un incidente nella galleria San Giuseppe, è temporaneamente chiusa al traffico la strada statale 4 “Via Salaria” al km 176,980 in corrispondenza del territorio comunale di Ascoli Piceno, in entrambe le direzioni.

Sulle cause del sinistro sono in corso accertamenti. Sul posto sono intervenute le squadre Anas, il personale del 118 e le Forze dell’Ordine, per la gestione dell’emergenza e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.  Il traffico viene deviato temporaneamente sulla viabilità locale allo svincolo di Porta Cartara per i veicoli in direzione Roma e allo svincolo di Rosara per quelli in direzione Ascoli Piceno.

L’incidente sulla SS 4 Via Salaria ha coinvolto 4 veicoli (una motocicletta, un furgone e due automobili). Nell’impatto una persona è deceduta ed altre 4 sono rimaste ferite (una in modo grave trasportata in eliambulanza al "Torrette" di Ancona, le altre 3 in modo lieve sotto osservazione al "Mazzoni" di Ascoli). Alle ore 12:30 permane la chiusura in entrambe le direzioni della galleria San Giuseppe. 

AGGIORNAMENTO ORE 16:00

Circolazione ripristinata sulla SS 4 Via Salaria, traffico di nuovo regolare in entrambe le direzioni nella galleria San Giuseppe. 


Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 




© Riproduzione riservata

Commenti