Polizia, fioccano denunce dopo lite per cessione sostanze stupefacenti
di Redazione Picenotime
sabato 10 ottobre 2015
Sembrava si trattasse di una aggressione per futili motivi quella in relazione alla quale la Volante della Polizia di Stato di Fermo era intervenuta a Lido Tre Archi l’11 agosto scorso, ma poi le versioni dell’aggredito e dell’aggressore erano state del tutto contrastanti e gli Agenti del Commissariato hanno scoperto che si trattava di una lite per una cessione di sostanze stupefacenti.
P.M., maceratese del 1977, aveva infatti riferito di essere stato aggredito per una non meglio specificato tentativo di rapina, mentre M.N. donna di origini palermitane residente a Fermo, aveva invece accusato proprio lui di aver tentato una scippo nei suoi confronti, causando quindi la reazione del marito che l’aveva inseguito ed aggredito.
Sta di fatti che gli accertamenti svolti dagli agenti del Commissariato consentivano di ricostruire i fatti e verificare che P.M. era stato aggredito per il mancato pagamento di una dose di cocaina, venendo inseguito e picchiato da due uomini identificati per M.D., nato a Milano nel 1979 e M.L., nato a Catania nel 1973.
A loro carico, quindi, è partita una comunicazione di notizia di reato alla locale Procura, così come sono stati segnalati i presunti spacciatori a cui il giovane aveva sottratto la dose contesa.
In data di ieri, pertanto, gli uomini dell’Anticrimine del Commissariato, con la collaborazione delle unità cinofile antidroga della Questura di Ancona, hanno eseguito una perquisizione delegata dall’Autorià Giudiziaria rivenendo e sequestrando 5 confezione termosaldate contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina e denunciando per detenzione ai fini di spaccio la predetta M.N., il suo convivente M.F., catanese del 1945 e C.G., nato ad Oristano nel 1959.
Commenti
Approfondisci

San Benedetto del Tronto: arrestato uomo di 45 anni per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio
ven 11 luglio • Cronaca

Grottammare Calcio apre le porte dello stadio ''Pirani'' al progetto ''Calciosociale'' dedicato ai giovani
ven 11 luglio • Sport

Ast Ascoli: Pierluigi Gigliucci nominato nuovo direttore amministrativo subentrando a Paola D'Eugenio
ven 11 luglio • News

Possiamo prevenire l’invecchiamento del nostro cervello?
ven 11 luglio • Salute

Ascoli Calcio, è il portiere Vitale il primo acquisto: ''Sono agile e so giocare bene con i piedi''
ven 11 luglio • Ascoli Time

Ciclismo: ''Rghiro'' a Monteleone di Fermo. Stallone: “Appuntamento importante anche per il nostro territorio”
ven 11 luglio • Ciclismo

Ascoli Calcio, Corazza rientra nel nuovo progetto tecnico dopo le 12 reti realizzate nella scorsa stagione
ven 11 luglio • Ascoli Time

Claudio Pagliara presenta il libro su Donald Trump alla Palazzina Azzurra di San Benedetto del Tronto
ven 11 luglio • Eventi e Cultura

Incontri con l'autore, Mirella Serri presenta il suo libro ''Nero indelebile'' al Circolo Nautico
ven 11 luglio • Comunicati Stampa

Progetto Ciclismo Piceno, tanti eventi per i giovani a Pretare di Arquata del Tronto
ven 11 luglio • Ciclismo

Nexans Italia Offida ottiene il livello E3: eccellenza in sostenibilità, innovazione e coinvolgimento
ven 11 luglio • News
