• News
  • Cronaca
  • Ascoli Piceno: auto prende fuoco in centro, attimi di terrore nei pressi del tribunale

Ascoli Piceno: auto prende fuoco in centro, attimi di terrore nei pressi del tribunale

di Redazione Picenotime

venerdì 22 luglio 2022

Ancora tanta paura ad Ascoli Piceno, stavolta in città, a causa di un incendio che si è sviluppato nel tardo pomeriggio di oggi davanti al tribunale, precisamente tra via Dino Angelini e piazza Orlini. Ad andare in fiamme è stata un'automobile per cause non ancora note. In pochi attimi le fiamme sono divampate generando attimi di terrore per i residenti della zona, alimentate anche dal carburante presente nel motore e nel serbatoio della vettura.

Repentino l'intervento dei Vigili de Fuoco che sono subito giunti sul posto per domare l'incendio ed evitare il peggio. A distanza ravvicinata infatti erano presenti molte altre vetture e per alcuni frangenti si è temuto seriamente che la situazione potesse degenerare. Sul posto anche la Polizia Municipale che ha interdetto la circolazione in quella zona della città. Alcune auto e scooter nelle vicinanze hanno riportato dei danni.

L'episodio avvenuto da poco fa seguito ai due pericolosi incendi che nelle ultime ore si erano sviluppati sulla superstrada Ascoli-Mare.


 



© Riproduzione riservata

Commenti