Superstrada Ascoli-Mare, incidente con feriti tra le uscite di Castel di Lama e Spinetoli
di Redazione Picenotime
martedì 15 febbraio 2022
Incidente stradale nel tardo pomeriggio odierno sulla superstrada Ascoli-Mare nel tratto compreso tra le uscite di Castel di Lama e Spinetoli in direzione San Benedetto del Tronto. Il sinistro ha coinvolto più autovetture, una delle qualiI si è ribaltata bloccando all'interno gli occupanti.
Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco di Ascoli Piceno che hanno provveduto a stabilizzare uno dei feriti che è stato successivamente estratto e dato in consegna al personale sanitario del 118 intervenuto sul posto con due ambulanze.
Si è poi provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli incidentati e la Polizia Stradale, che ha partecipato alle operazioni di soccorso, ha ripristinato il traffico su una sola corsia.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

A Rotella lezioni gratuite di yoga fino al termine di Agosto
mer 02 luglio • Salute

A Cupra Marittima vivo successo per la prima edizione della Maratonina Cuprense
mer 02 luglio • Atletica

Prefettura, protocollo per la sicurezza degli operatori sanitari negli ospedali di Ascoli e San Benedetto
mer 02 luglio • News

Atletico Ascoli, che colpo per la difesa! Ingaggiato il centrale De Santis, al Pineto nella scorsa stagione
mer 02 luglio • Atletico Ascoli

Ascoli Piceno: quarto appuntamento con ''Salute in cammino per la cultura''
mer 02 luglio • Salute

Ascoli Calcio, spazio al nuovo progetto tecnico targato Patti e Tomei con la supervisione di Andrea Passeri
mer 02 luglio • Ascoli Time

Polizia Locale di Monteprandone e Servizio Veterinario AST bloccano attività illecita di vendita abusiva di pollame
mer 02 luglio • Cronaca

Emergenza caldo, a San Benedetto del Tronto torna il Disco Verde al Centro 'Primavera'
mer 02 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno, in corso i lavori per la realizzazione dell'area camper al Pennile di Sotto
mer 02 luglio • News

Ascoli, incontro tra Cna Picena e questore Aldo Fusco per confermare piena sinergia tra le parti
mer 02 luglio • News
