Carabinieri: San Benedetto del Tronto, arrestato per droga cittadino ucraino
di Redazione Picenotime
sabato 08 ottobre 2022
Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Compagnia di San Benedetto del Tronto, nel corso di un servizio antidroga svolto in un più ampio dispositivo di prevenzione generale, hanno controllato un’autovettura con all’interno due giovani che percorreva una via di Porto D’Ascoli, con un andamento sospetto.
Fermata e sottoposta a controllo, i militari hanno sorpreso il passeggero, un 19enne dell’entroterr sambenedettese ma originario dell’Ucraina, con alcune dosi di sostanza stupefacente del tipo hashish.
Il forte odore acre della sostanza ha indotto i militari ad approfondire il controllo che, dopo aver vinto una tenace resistenza dell’uomo che tentava di far desistere gli operanti dal proseguire gli accertamenti, hanno rinvenuto da una più accurata perquisizione personale complessivamente circa gr.85 di sostanza stupefacente del tipo hashish nonché un bilancino di precisione ed un coltello a serramanico. L’ispezione consentiva anche di sottoporre a sequestro la somma in denaro contante di €.250, verosimilmente, provento dell’attività di spaccio.
L’uomo è stato arrestato in flagranza di reato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che nell’udienza di convalida ha disposto per lui la misura degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

A 10 anni ai Mondiali di Trial: Daniele, piccolo campione, da Castignano vola in Spagna
ven 18 luglio • Sport

Ascoli Calcio, dal Crotone arriva a titolo definitivo il 24enne attaccante esterno Oviszach
ven 18 luglio • Ascoli Time

Ascoli Piceno, presentato il 26esimo 'Memorial Alessandro Troiani': sul palco si esibiranno Dardust, Gaia e Saturnino
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Offida ospiterà gli Stati Generali della Bellezza 2026
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Grottammare, l’arte del Tarpato a 100 anni dalla nascita
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, arriva la manifestazione dedicata all'Aeronautica Militare Italiana. Fioravanti: ''Grande appuntamento''
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Arquata del Tronto, aggiudicati i lavori per il nuovo rifugio escursionistico di Colle Le Cese
ven 18 luglio • News

Castel di Lama, in Piazza della Libertà si ripete il ''BeerRock'' con tante novità
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Viabilità Ascoli Piceno: chiusura temporanea al transito della S.P. 117 Lisciano
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Grottammare, il teatro chiude ''L’estate in movimento'' dei più giovani
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Salernitana, Varone: “Ad Ascoli avevamo una squadra di nomi forti ma senza umiltà si fanno brutte figure”
ven 18 luglio • Ascoli Time
