• News
  • Cronaca
  • Mattinata di lavoro per i Vigili del Fuoco sulle strade marchigiane. Due i feriti in diversi incidenti

Mattinata di lavoro per i Vigili del Fuoco sulle strade marchigiane. Due i feriti in diversi incidenti

di Redazione Picenotime

martedì 09 marzo 2021

I Vigili del Fuoco sono intervenuti lungo la superstrada SS 77 Valdichienti, all'interno della galleria Maddalena nel Comune di Muccia al KM 32.650 in direzione Foligno, per un incidente stradale tra un autocarro ed una autovettura. Il cui conducente è stato trasportato in ambulanza dai Sanitari del 118 presenti sul posto presso l'ospedale di Camerino per le cure del caso.



Altro incidente  che ha richiesto l'intervento dei Vigili del Fuoco è avvenuto intorno alle 13 a Senigallia lungo la Strada Comunale Grazie in località Scapezzano. Per cause in fase di accertamento il conducente di un'autovettura ha perso il controllo del mezzo rovesciandosi lungo la carreggiata. La squadra di Senigallia intervenuta con due automezzi ha collaborato con i Sanitari del 118 per estrarre l'uomo dalla vettura, il quale successivamente veniva trasportato con l'ambulanza al Pronto Soccorso dell'ospedale. I Vigili del Fuoco provvedevano poi alla messa in sicurezza dell'area dell'intervento. Sul posto anche la Polizia Locale. Sempre a Senigallia, lungo la SP19 in località Monterado un autoarticolato, urtatava il ponte dell'autostrada, provocando il distaccamento dal rimorchio del mezzo. Il lavoro delle squadre dei Vigili presenti sul posto hanno permesso di togliere completamente la centina dal rimorchio per poi mettere in sicurezza l'area dell'intervento.



Anche ad Ancona, in località Contrada Santa Lucia ad Agugliano veniva richiesto l'intervento dei Vigili del Fuoco per il recupero di un autocarro che per cause in corso di accertamento era uscito di strada finendo nel campo adiacente. Il mezzo è stato poi trainato sulla carreggiata in modo tale da poter continuare la marcia. 

© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci