Cronaca

Acquaviva, deceduta ragazza finita con lo scooter sotto auto. Sull'Ascoli-Mare ferita una donna dopo il ribaltamento della vettura

di Redazione Picenotime

Tragedia ad Acquaviva Picena, in contrada Fontepezzana, dove una ragazza di nazionalità tedesca a bordo di uno scooter, per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, è finita sotto una macchina in transito. Immediati i soccorsi con i Vigili del fuoco di San Benedetto del Tronto che hanno dovuto sollevare l’auto con i cuscini pneumatici per estrarre la ragazza. Purtroppo a causa delle gravi lesioni riportate il personale del 118 giunto sul posto non ha potuto far altro che constatarne il decesso.


Altro incidente poco dopo le ore 11:00 sul raccordo autostradale 11 nel territorio di Monsampolo, dove un’auto si è ribaltata. Dopo la carambola la conducente è rimasta bloccata nell’abitacolo ed è stato anche qui necessario l'intervento dei Vigili del fuoco per liberarla e consegnarla al personale sanitario. Sul posto anche la Polizia stradale per i rilievi di legge.





commenti 1****

Riproduzione riservata

Commenti