01 INTESTAZIONE - vuoto
  • News
  • Cronaca
  • Autostrada A14, in fiamme furgone nei pressi di Loreto. Un ferito in un incidente stradale a Tolentino

Autostrada A14, in fiamme furgone nei pressi di Loreto. Un ferito in un incidente stradale a Tolentino

di Redazione Picenotime

mercoledì 07 aprile 2021

I Vigili del Fuoco sono intervenuti nel primo pomeriggio in Contrada Ributino nel Comune di Tolentino per un incidente stradale.

Per cause in fase di accertamento due autovetture si sono scontrate tra loro ed una delle due rimaneva in bilico a bordo strada. 

La squadra dei Vigili in collaborazione con i Sanitari del 118 sono riusciti ad estrarre il conducente di una delle due auto, per essere poi successivamente trasportato al Pronto Soccorso dell'Ospedale di Macerata.I Vigili del fuoco provvedevano poi alla messa in sicurezza della zona dell'intervento. Sul posto anche i Carabinieri di zona.

Sempre nel pomeriggio lungo la A14 all'altezza del casello di Loreto, ad incendiarsi è stato un furgone che viaggiava in direzione nord.

L'autista, mentre era in marcia, è riuscito ad accostare il mezzo in una piazzola di sosta prima che fosse avvolto dalle fiamme e a lanciare l'allarme. Sul posto sono giunte due autobotti che sono riuscite a spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l'automezzo. Non si segnalano persone coinvolte.

© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci