• / Picenotime
  • / Ascoli Time
  • / Ascoli-Livorno 3-1, Venturato: “Siamo venuti qui per vincere, snaturarmi non fa parte del mio modo di fare calcio”

Ascoli Time

Ascoli-Livorno 3-1, Venturato: “Siamo venuti qui per vincere, snaturarmi non fa parte del mio modo di fare calcio”

di Redazione Picenotime

5

Roberto Venturato

Roberto Venturato

Roberto Venturato

L’allenatore del Livorno Roberto Venturato ha parlato nella sala stampa dello stadio “Del Duca” al termine del match perso contro l’Ascoli nella 24esima giornata del girone B del campionato di Serie C.

“Snaturarmi non fa parte del mio modo di fare calcio. Siamo venuti qui ad Ascoli per cercare di vincere. Forse siamo stati ingenui. Dispiace non essere riusciti a pareggiarla. Nel secondo tempo abbiamo creato dei pericoli all’Ascoli. Il loro terzo gol ha un po’ complicato tutto. Dobbiamo analizzare gli errori fatti, non portiamo via punti ma una buona prestazione sulla quale dobbiamo essere bravi nel cercare di crescere a livello collettivo. Dobbiamo fare meglio negli ultimi 30 metri per arrivare a fare quei gol che stasera non siamo riusciti a fare. Un peccato perché la voglia è la determinazione sono state importanti. Complimenti all’Ascoli per la vittoria”.


CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA VENTURATO AL NOSTRO MICROFONO IN ZONA MISTA




CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE WHATSAPP PICENOTIME!



Riproduzione riservata

Commenti

Ascolano a Milano
venerdì 30 gennaio 2026

Mister Venturato complimenti per la signorilitā


PCelito
venerdì 30 gennaio 2026

Voglio fare i complimenti a questo allenatore che ho sempre stimato per quanto alcune volte possa risultare antipatico per le sue affermazioni o il suo atteggiamento, ma questa sera c'è solo da applaudirlo per essere stato uno dei pochi allenatori che è venuto qui a giocarsi la partita pur non avendo una squadra a livello della nostra, non come certi allenatori che pur avendo una formazione forse anche superiore alla nostra è venuto qui a fare catenaccio e ripartire in contropiede (vero sig. Bucchi?).
Ne è venuta fuori una delle più belle partite che ho visto in questo campionato al Del Duca e se avessero portato via un punto, anche se mi sarebbe dispiaciuto per il mio amato Picchio, non avrei avuto alcun rimpianto perché il Livorno alla fine se lo sarebbe meritato.


daje
venerdì 30 gennaio 2026

Una delle poche squadre che è venuta qui a giocarsela


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.