• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, un altro anno di contratto per Adjapong dopo una stagione da dimenticare con 16 presenze ufficiali

Ascoli Calcio, un altro anno di contratto per Adjapong dopo una stagione da dimenticare con 16 presenze ufficiali

di Redazione Picenotime

martedì 21 maggio 2024

Stagione difficile quella 2023/2024 per Claud Adjapong culminata con la retrocessione in Serie C. Il 26enne terzino destro nato a Modena ha giocato 15 gare di campionato (solo 6 da titolare per complessivi 747 minuti in campo recuperi esclusi) più 83 minuti nella partita di Coppa Italia persa 3-1 contro il Verona al "Bentegodi" il 12 Agosto.

Al termine della sessione invernale di calciomercato, non essendo pervenute offerte concrete per un suo trasferimento, il giocatore è finito ai margini del progetto tecnico e non è stato convocato per i match di Febbraio e Marzo. Ad inizio Aprile, con l'avvento in panchina di Massimo Carrera, è rientrato in gruppo ed ha poi giocato due scampoli finali nelle gare casalinghe con Venezia e Pisa.

Adjapong approdò nel capoluogo piceno il 1° Settembre 2022 firmando un contratto fino al 30 Giugno 2025. Ha collezionato finora 41 presenze ufficiali in maglia bianconera con un gol in Spal-Ascoli 1-1 del 21 Gennaio 2023. 


Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 



Claud Adjapong

Claud Adjapong

© Riproduzione riservata

Commenti

alessandro
martedì 21 maggio 2024

in serie C può, essere un buon titolare.


remo
martedì 21 maggio 2024

Pure secondo me per la serie c non è male


Per sempre Ascoli
martedì 21 maggio 2024

Non illudiamoci, il campionato di serie C è difficile e servono 4/5 giocatori (un portiere, un centrale, un regista, un attaccante) veramente di categoria. Ricordiamoci che per tornare in serie B occorre arrivare primi e ci sono squadre ben navigate e con risorse economiche superiori alle nostre (Spal, Perugia, Pescara, Rimini....) poi ci sono squadre che, l'anno passato, hanno fatto bene (Carrarese, Arezzo, Torres...). Servono giocatori all'altezza e un mister di esperienza che conosce la categoria.


In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.