Ascoli Time
di Redazione Picenotime
11
Stagione difficile quella 2023/2024 per Claud Adjapong culminata con la retrocessione in Serie C. Il 26enne terzino destro nato a Modena ha giocato 15 gare di campionato (solo 6 da titolare per complessivi 747 minuti in campo recuperi esclusi) più 83 minuti nella partita di Coppa Italia persa 3-1 contro il Verona al "Bentegodi" il 12 Agosto.
Al termine della sessione invernale di calciomercato, non essendo pervenute offerte concrete per un suo trasferimento, il giocatore è finito ai margini del progetto tecnico e non è stato convocato per i match di Febbraio e Marzo. Ad inizio Aprile, con l'avvento in panchina di Massimo Carrera, è rientrato in gruppo ed ha poi giocato due scampoli finali nelle gare casalinghe con Venezia e Pisa.
Adjapong approdò nel capoluogo piceno il 1° Settembre 2022 firmando un contratto fino al 30 Giugno 2025. Ha collezionato finora 41 presenze ufficiali in maglia bianconera con un gol in Spal-Ascoli 1-1 del 21 Gennaio 2023.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
in serie C può, essere un buon titolare.
Pure secondo me per la serie c non è male
Non illudiamoci, il campionato di serie C è difficile e servono 4/5 giocatori (un portiere, un centrale, un regista, un attaccante) veramente di categoria. Ricordiamoci che per tornare in serie B occorre arrivare primi e ci sono squadre ben navigate e con risorse economiche superiori alle nostre (Spal, Perugia, Pescara, Rimini....) poi ci sono squadre che, l'anno passato, hanno fatto bene (Carrarese, Arezzo, Torres...).
Servono giocatori all'altezza e un mister di esperienza che conosce la categoria.
In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.