Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Dopo l'esclusione dal campionato di Serie C del Rimini tutti i giocatori in organico si sono svincolati. Tra questi c'è Tomas Lepri, 22enne difensore centrale che nella prima parte di stagione ha messo a referto 1.229 minuti recuperi esclusi nel girone B realizzando due gol che però sono stati cancellati dalle statistiche dopo che è stata revocata l'affiliazione al club biancorosso. Ha giocato per intero la gara vinta 2-0 dal Picchio al "Neri" lo scorso 15 Novembre. Nella scorsa stagione, con il Rimini, ha disputato 34 match tra regular season e playoff di Serie C più 7 partite di Coppa Italia Serie C, competizione poi vinta dalla squadra allora allenata da Antonio Buscè.
Nato a Rimini il 22 Aprile 2003, alto 193 centimetri, destro, naturale, molto abile nel gioco aereo, Lepri ha attirato le attenzioni dell'Ascoli che ha richiesto informazioni negli ultimi giorni. Su di lui ci sono i fari puntati anche di diverse squadre di Serie B ed ancora non è stata presa una decisione definitiva, con i bianconeri che comunque restano sul pezzo.
Attualmente mister Francesco Tomei ha a disposizione due difensori centrali di piede destro: il capitano Marcos Curado (che non ha saltato neanche un minuto) ed il 30enne Damiano Menna, che ha giocato solamente il match di Coppa Italia Serie C con la Sambenedettese al "Riviera delle Palme" (venendo espulso nel finale) con appena 10 minuti in campionato nella partita interna contro il Bra.
CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA LEPRI POST RIMINI-ASCOLI 0-2