Ascoli Time
di Redazione Picenotime
2
Matteo Patti si prepara a diventare ufficialmente il nuovo direttore sportivo dell'Ascoli. Il 41enne ds catanese ha infatti risolto il contratto che lo legava al Latina fino al 30 Giugno 2026.
Nell'estate 2023, dopo un anno da coordinatore del settore giovanile del Picchio, iniziò la sua prima esperienza operativa da ds proprio con i nerazzurri. Al primo anno i pontini chiusero al decimo posto il girone C del campionato di Serie C e successivamente furono eliminati dal Taranto nel turno preliminare dei playoff. Le prime 21 gare videro in panchina Daniele Di Donato, poi sostituito per la seconda metà della stagione da un altro ex capitano dell'Ascoli, Gaetano Fontana. Nell'annata 2024/2025 i Leoni Alati si sono classificati al quindicesimo posto nel girone C di Serie C, a quota 34 punti, con tre avvicendamenti alla guida tecnica: Pasquale Padalino, Roberto Boscaglia ed Alessandro Bruno.
Ecco il comunicato ufficiale pubblicato questa mattina dal Latina: "La società Latina Calcio 1932 comunica l’avvenuta interruzione anticipata, rispetto all’originaria scadenza prevista a giugno 2026, del rapporto di lavoro con il ds Matteo Patti. La società, con l’occasione, rende noto che è già al lavoro per individuare la figura che lo sostituirà in tale incarico".
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
Ille campionato non se gioca con di carlo e patti ma con i giocatori stiamo passando tutta l'estate co ste informazioni che servono solo ai curiosi, kuanno iniziate a parlare della squadra? Domando x gli amici grazie
Quando firma per il picchio a natale? Oppure non c'è chi deve fargli il contratto?