• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Domenica di riposo dopo il ko di Cittadella. Prossima sfida con la Cremonese

Ascoli Calcio, Domenica di riposo dopo il ko di Cittadella. Prossima sfida con la Cremonese

di Redazione Picenotime

domenica 12 dicembre 2021

Domenica di riposo per l'Ascoli dopo la sconfitta per 2-0 contro il Cittadella allo stadio "Tombolato" nella gara valevole per la 17esima giornata d'andata del campionato di Serie B. I bianconeri di Andrea Sottil torneranno ad allenarsi Lunedì 13 Dicembre alle ore 14:30 al Picchio Village per preparare il prossimo match contro la Cremonese in programma Sabato 18 Dicembre alle ore 14 allo stadio "Del Duca". Tornerà a disposizione il terzino destro Alessandro Salvi dopo aver scontato un turno di squalifica.

Riprenderà domani alle ore 14 anche la preparazione della Cremonese. I grigiorossi di Fabio Pecchia sono saliti a 29 punti in classifica dopo il 3-2 interno contro il Crotone, ottenendo così l'ottava vittoria in campionato (la seconda consecutiva).

CLICCA QUI PER VIDEO PECCHIA POST CREMONESE-CROTONE 3-2

CLICCA QUI PER CRONACA E TABELLINO CREMONESE-CROTONE 3-2


© Riproduzione riservata

Commenti

caste300
domenica 12 dicembre 2021

RIPOSO? CERTO DOPO TUTTE QUELLE ENERGIE FISICHE E PSICHICHE SPESE IERI UN PISOLINO VE LO MERITATE PROPRIO...MA FATEMI IL PIACERE...


thealvaropugnaloni Osimo
domenica 12 dicembre 2021

Caro caste 300 ma nel social xche' tutti ce la con te? Cosa hai preso il posto di Lorenzo il capro' ? Ti rispondo tutti siamo arrabbiati x la sconfitta di ieri...Cmq 26 punti in questo difficile campionato c'è l'abbiamo...Dobbiamo solo tifare x il grande ASCOLI CALCIO...


caste300
domenica 12 dicembre 2021

Sono capitato nel forum dei dobbiamo solo tifare e basta? Meraviglioso...non vedevo l'ora...se ci fossero stati i VERI TIFOSI queste prestazioni non sarebbero state tollerate...mi dispiace solo che per motivi di lavoro devo rimanere nel Pesarese insieme ad un nutrito gruppetto che si fa 200 km per venire a vedere il PICCHIO in casa e dove alcuni di questi se ne fanno molte volte il triplo per andare in trasferta...ergo ognuno tifa come VUOLE e CONTESTA quando DEVE...IL RESTO SONO TUTTE CHIACCHIERE INUTILI...CI VEDIAMO PRESTO ALLO STADIO!


In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.