• Ascoli Time
  • Pordenone, Diaw: ''Andiamo ad Ascoli per vincere, ai marchigiani non ho mai fatto gol''

Pordenone, Diaw: ''Andiamo ad Ascoli per vincere, ai marchigiani non ho mai fatto gol''

di Redazione Picenotime

venerdì 30 ottobre 2020

Davide Diaw è uno dei punti di forza del Pordenone che domani pomeriggio sfiderà l'Ascoli al "Del Duca" nel match valevole per la sesta giornata del campionato di Serie B.

Il 28enne attaccante, prelevato nell'ultima sessione di calciomercato dal Cittadella con contratto fino al 30 Giugno 2024, ha già realizzato 4 reti nei primi cinque turni: "Il calcio non è una scienza esatta, troppo imprevedibile. Quante sono le gare che si dominano e non si vincono? Questo poi è un campionato molto livellato, c’è tantissimo equilibrio e i pareggi sono diffusi - ha dichiarato Diaw sulle colonne della "Gazzetta dello Sport" -. Ma è anche vero che per gli altri è stato difficile batterci. Per andare in Serie A serve pazienza, parlarne ora sarebbe da presuntuosi. Lo può fare il Monza, giustamente. Noi dobbiamo arrivarci per gradi, come col Cittadella, cerchiamo di vincere e poi a marzo tireremo le somme. Ascoli? Noi andiamo sempre in campo per vincere e poi contro i marchigiani non ho mai fatto gol. Covid? La situazione è grave, non si può restare indifferenti, ma cerchiamo di concentrarci sul campo. Farei i tamponi di continuo, per esempio, non è bello, ma accettiamo tutto anche perché c’è gente che ha problemi seri e noi non possiamo lamentarci".


Davide Diaw (Tremila Sport)

Davide Diaw (Tremila Sport)

© Riproduzione riservata

Commenti

MIMMO
venerdì 30 ottobre 2020

È possibile sapere quali giocatori sono in quarantena? Hanno un semplice Covid non hanno la peste o l’AIDS. Possibile dobbiamo ingigantire sempre tutto? Posso capire la commissione dei virologi che sono pagati per fare terrorismo ma che dobbiamo sapere chi resta fuori dopo aver letto la formazione, mi sembra ridicolo.


camionista bn
venerdì 30 ottobre 2020

E pure sta volta te la prenderai nel ...saccoccia


SandrinoS
venerdì 30 ottobre 2020

La vanagloria non ha mai aiutato la carriera di alcun giocatore di calcio. Tutto dipenderà dallo stato di forma di Sabiri. Se riesce a giocare per oltre un tempo come ci ha fatto vedere contro la Reggiana, è impossibile non portare a casa il risultato (arbitraggio in buona fede permettendo, si intende). Il nostro gioiello marocchino, una sorta di Lorenzo "Caprò" 2.0 per come irride gli avversari con i suoi preziosismi tecnici, è nettamente fra i 5 migliori giocatori della B. Nen se tosce! Un abbraccio a Marco Amabili e un saluto a tutti.


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.