Ascoli Time

Ascoli Calcio, seduta di scarico per i titolari del match con la Spal. A parte Sini e Spendlhofer

di Redazione Picenotime

E' ripresa oggi pomeriggio al Picchio Village la preparazione dei bianconeri di Andrea Sottil che Mercoledì 30 Dicembre alle ore 18 affronteranno in trasferta l'Empoli nel match valevole per la sedicesima giornata d'andata del campionato di Serie B. 

I titolari della sfida di ieri con la Spal hanno svolto un allenamento di scarico; tutti gli altri sono stati impegnati in giochi di posizione, richiamo di forza e partita a campo ridotto. Hanno lavorato a parte i difensori Simone Sini e Lukas Spendlhofer. Domani mattina alle ore 10 al Picchio Village è in programma la rifinitura. Seguirà la partenza per la Toscana.

CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA SOTTIL POST ASCOLI-SPAL 2-0

La 16esima e 17esima giornata della Serie BKT saranno dedicate alla Collezione Panini 2020-2021. La Lega Serie B anche quest’anno rinnova la partnership con la storica azienda modenese, da 60 anni protagonista della figurine dei calciatori, e durante i due turni del 30 Dicembre e 4 Gennaio metterà in campo una serie di attività promozionali legate al lancio della nuova raccolta.
In particolare nel cerimoniale di ingresso i due capitani entreranno in campo con la maxi figurina dello scudetto per poi scambiarsela in occasione del saluto a centrocampo. Quindi la visibilità continuerà sui led, nella superflash e in tutti gli strumenti di comunicazione della Lega Serie B e dei club. Infine a ogni società la Panini spedirà cornici personalizzate, rappresentanti la forma di una figurina, da utilizzare anche durante la settimana presso gli uffici, il campo di allenamento o lo store.
Una collaborazione che andrà oltre alle prossime due giornate di campionato e così come accaduto negli anni scorsi sarà parte fondamentale per regalare un sorriso ai giovani ricoverati negli ospedali pediatrici, attraverso la distribuzione di album e figurine, all’interno del progetto B come Bambini.

riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

Giovanni Gennaretti
lunedì 28 dicembre 2020

Sottil, tira fuori Tassi e qualche altro giovane primavera, prima del mercato di gennaio valorizziamo i nostri, qualche giovane difensore da mettere in panca x fare esperienza, i nostri mettono più cuore, vedi Quaranta e sono stati allenati bene, qualcuno viene dalla primavera della Roma, prova Sottil, prova, non fare gli sbagli dei due tuoi predecessori, vedi anche Sarr, per quello che in due partite ha fatto vedere e un mostro, vedi tra quelli in prestito chi serve veramente alla nostra causa, non facciamo spendere tanto al patron, altrimenti il Sig Capriotti s'in....a.