Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Auguro a Sottil i successi che merita, farà sicuramente un ottimo lavoro anche ad Udine”
di Redazione Picenotime
martedì 05 luglio 2022
Nel giorno della presentazione ufficiale della nuova stagione agonistica il patron dell'Ascoli Calcio Massimo Pulcinelli è tornato sull'addio di Andrea Sottil, che lo scorso 7 Giugno ha firmato un contratto annuale con l'Udinese nonostante al termine dello scorso campionato di Serie B avesse ancora un accordo con il club di Corso Vittorio Emanuele fino al 30 Giugno 2023.
"E' stata una informazione nuova quella di un suo addio all'Ascoli, era scontato che fosse ancora il nostro mister. Come sempre, nella vita, le cose non capitano mai per caso ed all'interno delle stesse si aprono nuove opportunità - ha dichiarato ieri Pulcinelli al nostro microfono nella sala multimediale dell'azienda Fainplast (CLICCA QUI PER RIVEDERE INTERVISTA) -. In apparenza sembrava una notizia negativa, spero che non lo sia e che il campo possa regalarci riscontri differenti. Auguro a mister Sottil tutti i successi che merita, credo sia corretto che venga ascoltata la chiamata della Serie A. So che lui è forte e caparbio e farà sicuramente un ottimo lavoro ad Udine come ha fatto qui da noi".
Proprio ieri sera il 48enne tecnico piemontese ha rilasciato ad Udinese Tv la sua prima intervista ufficiale da allenatore del club friulano, senza però alcun riferimento alla sua esperienza ad Ascoli iniziata nel Dicembre 2020 e terminata lo scorso 13 Maggio con la sconfitta per 1-0 nel turno preliminare dei playoff contro il Benevento.
CLICCA QUI PER REPORT DI QUANTO DICHIARATO DA ANDREA SOTTIL
© Riproduzione riservata
Commenti
remo
martedì 05 luglio 2022
Bravo patron, ora abbiamo Bucchi e guardiamo avanti senza paura!!!!!!
marco t
martedì 05 luglio 2022
Sottil ingrato, punto e basta!
28 marzo
martedì 05 luglio 2022
Caro Patron come sempre esce a testa alta e francamente dopo aver sentito l'intervista di sottil mi sarei aspettato un minimo di riferimento a quel paese e quella squadra dove lui e stato ma non importa, si commenta da solo e non posso che auguragli un in bocca a lupo. Forza Ascoli Carica
In totale ci sono 12 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Ascoli Calcio, finisce la seconda esperienza nel Piceno di Marsura con 2 reti e 5 assist. Pesante il rosso di Rimini
gio 01 maggio • Ascoli Time

Aspettando il Museo del Marroncino: incontro poetico-narrativo a Rotella
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Weekend intenso con ''Sibillini Romantici'': natura, parole e sapori in un paesaggio incantato
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Forte compie 32 anni. Ritorno con 3 reti, problemi muscolari e contestazione dei tifosi
gio 01 maggio • Ascoli Time

Artistic Picenum, Sabina Guzzanti protagonista al Teatro delle Energie di Grottammare
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Campagna di educazione alimentare ''Acqua, Costa e Mare'' nelle scuole di Cupra Marittima
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

144 minacce di morte, CasaPound: “Solidarietà al sindaco Fioravanti. L’antifascismo militante mostra il suo vero volto“
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, sono 32 i giocatori schierati in campionato. Mai in campo Toma, Re e Cosimi
mer 30 aprile • Ascoli Time

Yuasa Battery, due annate da leggenda: Grottazzolina scende in piazza per l'abbraccio agli eroi
mer 30 aprile • Volley

Alla festa di Monticelli la terza edizione di ''Picchietto d'oro''
mer 30 aprile • Eventi e Cultura

Coldiretti Marche al lavoro per il Distretto Florovivaistico: ''Strumento per rilanciare settore''
mer 30 aprile • Comunicati Stampa
