Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Auguro a Sottil i successi che merita, farà sicuramente un ottimo lavoro anche ad Udine”
di Redazione Picenotime
martedì 05 luglio 2022
Nel giorno della presentazione ufficiale della nuova stagione agonistica il patron dell'Ascoli Calcio Massimo Pulcinelli è tornato sull'addio di Andrea Sottil, che lo scorso 7 Giugno ha firmato un contratto annuale con l'Udinese nonostante al termine dello scorso campionato di Serie B avesse ancora un accordo con il club di Corso Vittorio Emanuele fino al 30 Giugno 2023.
"E' stata una informazione nuova quella di un suo addio all'Ascoli, era scontato che fosse ancora il nostro mister. Come sempre, nella vita, le cose non capitano mai per caso ed all'interno delle stesse si aprono nuove opportunità - ha dichiarato ieri Pulcinelli al nostro microfono nella sala multimediale dell'azienda Fainplast (CLICCA QUI PER RIVEDERE INTERVISTA) -. In apparenza sembrava una notizia negativa, spero che non lo sia e che il campo possa regalarci riscontri differenti. Auguro a mister Sottil tutti i successi che merita, credo sia corretto che venga ascoltata la chiamata della Serie A. So che lui è forte e caparbio e farà sicuramente un ottimo lavoro ad Udine come ha fatto qui da noi".
Proprio ieri sera il 48enne tecnico piemontese ha rilasciato ad Udinese Tv la sua prima intervista ufficiale da allenatore del club friulano, senza però alcun riferimento alla sua esperienza ad Ascoli iniziata nel Dicembre 2020 e terminata lo scorso 13 Maggio con la sconfitta per 1-0 nel turno preliminare dei playoff contro il Benevento.
CLICCA QUI PER REPORT DI QUANTO DICHIARATO DA ANDREA SOTTIL
© Riproduzione riservata
Commenti
remo
martedì 05 luglio 2022
Bravo patron, ora abbiamo Bucchi e guardiamo avanti senza paura!!!!!!
marco t
martedì 05 luglio 2022
Sottil ingrato, punto e basta!
28 marzo
martedì 05 luglio 2022
Caro Patron come sempre esce a testa alta e francamente dopo aver sentito l'intervista di sottil mi sarei aspettato un minimo di riferimento a quel paese e quella squadra dove lui e stato ma non importa, si commenta da solo e non posso che auguragli un in bocca a lupo. Forza Ascoli Carica
In totale ci sono 12 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Folignano: estate, al via il ''Charlie Brown Summer Camp''
lun 16 giugno • Comunicati Stampa

Grottammare: Kursaal, ''Sconfiniamo'' torna a raccontare l’accoglienza
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la Famiglia Passeri pronta a rilevare in toto il club dopo esserne stata azionista per due anni e mezzo
lun 16 giugno • Ascoli Time

Ascoli Calcio, l'enfant du pays Carpani pronto all'ottava stagione in bianconero. Finora 136 presenze con 13 gol
lun 16 giugno • Ascoli Time

San Benedetto del Tronto, autocarro a fuoco sulla A14. Fiamme propagate su terreni oltre carreggiata
lun 16 giugno • Cronaca

Ulteriori strategie contro l’invecchiamento muscolare
lun 16 giugno • Salute

Castel di Lama, evento multidisciplinare di yoga e taijiquan/qigong al Borgo Storico Seghetti Panichi
lun 16 giugno • Salute

Evento ‘Studi Aperti’: Koij Atelier e KStudio aprono le porte al pubblico con ‘Mindscape’
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, per Forte non c'è mai stata continuità di rendimento. Solo 26 presenze dall'inverno 2023
lun 16 giugno • Ascoli Time
