Ascoli Time
di Redazione Picenotime
3
L'allenatore dell'Ascoli Francesco Tomei ha presentato in conferenza stampa al Picchio Village il match contro il Pineto in programma domani alle ore 17:30 allo stadio "Pavone-Mariani" per la venticinquesima giornata del girone B del campionato di Serie C.

“I ragazzi stanno tutti bene tranne Del Sole. Galuppini si è allenato senza problematiche dopo il virus accusato contro il Livorno, sta entrando nei meccanismi. Tutti sono dentro i nostri principi di gioco, Oviszach i gol li farà perché li ha sempre fatti, anche se gioca a destra calcia bene pure col sinistro. Dobbiamo continuare a crescere e migliorare. Pineto? E' una squadra ben consolidata, anche se cambiano gli interpreti c’è un gruppo storico che trascina i nuovi. Non sono a caso al quarto posto in classifica, sono solidi e concedono poco giocando sempre a calcio. Sarà una partita dura, noi dobbiamo alzare il livello perché ci attende una sfida importante e dobbiamo offrire un’ottima prestazione per portare a casa il massimo dei punti. Ringrazio la proprietà e la società per l’ottimo lavoro fatto finora, come ad esempio i rinnovi di Gori e Milanese che sono mattoni importanti. Sono contento che Cozzoli abbia trovato la giusta sistemazione per andare a giocare, potrà mettersi alla prova e gli auguro il meglio perché è un professionista serio. Stiamo costruendo con lucidità, serenità e pazienza. L’Ascoli è solido e sta patrimonializzando. Abbiamo una tifoseria straordinaria che ci segue e ci spinge sempre e noi vogliamo renderla felice ed orgogliosa”.

forza mister, prendiamoci sta vittoria in trasferta, è ora!!
…. E perché mai oviszach a sx dove ha sempre giocato e fatto qualche gol e, d’uffizi a dx?
Poca prestazione partita sporca conta solo tre punti con un campo piccolo se farai il tiki taka sarà come Guidonia.. Noi siamo L'Ascoli il pineto 6 anni fa ci giocavo in eccellenza contro.