• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Viali lavora anche sui calci piazzati. Rifinitura al mattino e partenza per Modena

Ascoli Calcio, Viali lavora anche sui calci piazzati. Rifinitura al mattino e partenza per Modena

di Redazione Picenotime

giovedì 24 agosto 2023

Allenamento mattutino oggi al Picchio Village per i bianconeri in vista del match con il Modena in programma Sabato 26 Agosto alle ore 20:30 allo stadio "Braglia" per la seconda giornata d'andata del campionato di Serie B.

Attivazione fisica, esercitazione sulla fase di non possesso, esercitazione sui calci piazzati e partita a tema il programma svolto dal gruppo di William Viali. A Modena mancheranno sicuramente l'infortunato Aljaz Tavcar e gli squalificati Giuseppe Bellusci, Nicola Falasco, Marcel Buchel e Francesco Forte.

Domani mattina alle 10:30 la squadra svolgerà al Picchio Village la seduta di rifinitura a porte chiuse. Seguiranno il pranzo e la partenza in pullman per la trasferta di Modena.

Il Modena ha svolto l’allenamento questa mattina sul campo "Zelocchi" dello stadio "Braglia", con lo staff di mister Paolo Bianco che ha diviso la seduta odierna in due fasi. Subito fase di attivazione muscolare per il gruppo squadra, che ha, dunque, svolto il riscaldamento. Successivamente la sessione si è spostata sulla preparazione tattica in vista della gara contro l’Ascoli. Ancora indisponibile il centrocampista Kleis Bozhanaj, che potrà tornare a riassaporare il campo dopo la sosta delle Nazionali.

Questo il comunicato ufficiale del club gialloblù sulla chiusura della campagna abbonamenti: "I tifosi del Modena si sono già superati. La campagna abbonamenti “La nostra città. La nostra squadra” si è infatti chiusa a quota 5851. Un dato superiore a quello della passata stagione, del ritorno in Serie B (5603), con 3900 presenze garantite in Curva Montagnani. Sono stati 52 i giorni a disposizione per sottoscrivere la tessera eD un crescendo nelle ultime ore, a dimostrazione che sabato sera, in occasione dell’esordio stagionale in campionato contro l’Ascoli, la gente dello stadio Alberto Braglia farà sentire la sua voce".


© Riproduzione riservata

Commenti

Luigi
giovedì 24 agosto 2023

Speriamo che il mister possa lavorare in serenità, perché sembra che il clima non sia dei migliori, a Modena non possiamo sbagliare