Ascoli Time
di Redazione Picenotime
3
Si è chiusa ufficialmente ieri l'esperienza professionale di Luca Tremolada con il Modena. Il 33enne trequartista aveva ancora un altro anno di contratto ma i gialloblù hanno esercitato l'opzione per la risoluzione anticipata (stessa sorte per l'ex difensore bianconero Eric Botteghin).
"Non sempre puoi scegliere come finisce una storia. Resta però cio che hai scritto, con il dispiacere di quello che avresti potuto scrivere. Orgoglioso e grato. Intanto azzanno, pronto come non mai a scrivere un nuovo libro. Mai mollare. Vivia il bailado!", queste le parole via social dell'esperto fantasista lombardo che ora, da svincolato, andrà alla ricerca di una nuova squadra.
Lo scorso 30 Agosto, nelle battute finali del calciomercato estivo, l'Ascoli lo prelevò dal Modena a titolo temporaneo con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie B dei bianconeri. La sua avventura nel capoluogo piceno non è stata però soddisfacente. A referto 30 presenze (18 da titolare) nel girone B di Serie C per complessivi 1.616 minuti in campo recuperi esclusi. Al suo attivo 1 gol in Lucchese-Ascoli 2-1 del 24 Gennaio e 5 assist. Nelle ultime 14 giornate di campionato è partito dal primo minuto solamente in 2 occasioni contro Pineto e Vis Pesaro.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
Non so proprio come esprimere il mio più profondo rammarico per la perdita di un giocatore così importante
calciatore finito ancor prima di essere tesserato.
Grande acquisto.. m
Mio pallino da anni, ma era evidente che fosse arrivato troppo tardi...
Mi sarebbe piaciuto vederlo 6/7 anni fa con noi in B...
Peccato