01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli-Pisa 2-0, i momenti chiave di una partita indimenticabile

Ascoli-Pisa 2-0, i momenti chiave di una partita indimenticabile

di Redazione Picenotime

mercoledì 16 marzo 2022

L'Ascoli sfodera una prestazione impeccabile e batte 2-0 il Pisa al "Del Duca" nel match valevole per la trentesima giornata del campionato di Serie B. Decisiva una splendida doppietta di capitan Dionisi nel finale di prima frazione. Dopo una gara eccezionale i bianconeri di Sottil conquistano la 14esima vittoria stagionale (la quinta in casa) e salgono a quota 49 punti in classifica in vista del prossimo impegno contro il Vicenza allo stadio "Menti".



Ascoli-Pisa 2-0

Ascoli-Pisa 2-0

© Riproduzione riservata

Commenti

MIMMO
mercoledì 16 marzo 2022

I giocatori se ascoltano i consigli di Sottil ed hanno la consapevolezza delle loro forze posso ancora scalare la classifica. Se andiamo a guardare, tra promozione e playoff ci dono pochi punti di differenza ed ancora tante partite. Ormai siamo lì e non possiamo rilassarci o tornare indietro. I giocatori sanno che i playoff è un obiettivo che in questo momento tutti vogliono ad ogni costo. Oggi si è visto fin dall’inizio una squadra determinata che aveva voglia di vincere e non ha lasciato spazio al Pisa. Comunque vada questo campionato, sapendo che i contratti dei giocatori sono carta straccia se decidono di andarsene, abbiamo intanto dei punti fermi per il prossimo campionato. Primo su tutti Sottil che dopo due anni fantastici ad Ascoli è un allenatore giovane e molto quotato. Se non sbaglio ha un altro anno di contratto. Poi ci sono le sorprese Baschirotto e Collocolo. Presumo che nel prossimo calciomercato l’Ascoli avrà non poche pressioni per la loro cessione. Con la conferma di Leali, l’esperienza di Botteghin e Bellusci che sarà importante anche per il prossimo campionato, Saric, Caligara, Buchel, Bidoui, Falasco che a sinistra non sta facendo male, sono tutte pedine che con i dovuti rinforzi ci faranno sicuramente sognare.


Sarnanobianconera
mercoledì 16 marzo 2022

Una brevissima riflessione: chi continua a criticare il mister e i ragazzi deve guardare la Juventus e non interessarsi più ai nostri bianconeri. Una preghiera a Marco Amabili: puoi perorare la mia causa "basta con la musica di m.... A fine partita"? La curva vuole cantare e festeggiare, va bene l inno ma poi perché quella monnezza a coprire i nostri cori e sfottó nei confronti degli ospiti? Ti ringrazio.


walter rossi ps
giovedì 17 marzo 2022

il gol di Dionisi sono orgasmo puro, giocatore pazzesco!!!


In totale ci sono 14 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.