• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Di Maso: “Rinvii? Assolutamente allineati con decisioni delle autorità competenti”

Ascoli Calcio, Di Maso: “Rinvii? Assolutamente allineati con decisioni delle autorità competenti”

di Redazione Picenotime

giovedì 23 dicembre 2021

"Abbiamo massimo rispetto delle decisioni prese dalle autorità competenti e siamo assolutamente allineati. La situazione in casa nostra è sotto controllo, abbiamo qualche caso come abbiamo già comunicato nei giorni scorsi". A dichiararlo è stato il vicepresidente dell'Ascoli Andrea Di Maso a Tuttomercatoweb.com dopo il rinvio dei prossimi due turni di campionato deciso oggi dall'Assemblea di Lega di Serie B a causa delle positività al Covid-19 emerse in diverse squadre cadette (CLICCA QUI PER DETTAGLI).

"Il 2021 dell'Ascoli? Il bilancio lo considero molto positivo, complimenti al mister e a tutta la squadra per quello che hanno fatto. Rendimento in linea con le attese iniziali? Decisamente sì - ha aggiunto Di Maso -. Mercato invernale? La dirigenza e la direzione sportiva sono già attive e sono convinto che troveranno le soluzioni migliori per far crescere ancora la squadra. Un regalo per i tifosi? Conoscendo il patron Pulcinelli direi che potrebbe esserci...". 


Andrea Di Maso

Andrea Di Maso

© Riproduzione riservata

Commenti

remo
venerdì 24 dicembre 2021

la sosta per noi è un toccasana, ora riposo e poi il 15 andiamo a vincere a Terni!


alessandro
venerdì 24 dicembre 2021

Ma se poi il 15 ci sono altri positivi che facciamo?? Mi sembra tutto molto illogico


walter rossi ps
venerdì 24 dicembre 2021

a noi conveniva rimanere neutrali, purtroppo sempre che 3 titolari con la Ternana non ci saranno, Speriamo che per il 15 gennaio arrivano almeno 2 acquisti


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.