Ascoli Time
di Redazione Picenotime
16
L'Ascoli guarda all'estero per puntellare il reparto d'attacco che al momento presenta Pedro Mendes, Ilija Nestorovski, Pablo Rodriguez, Simone D'Uffizi e Giacomo Manzari (quest'ultimo vicino al rientro al Sassuolo). Negli ultimi giorni è stata portata avanti una trattativa con il club finlandese del SJK Seinäjoki per prelevare in prestito con diritto di riscatto il 22enne centravanti Jeremiah Streng. Il ragazzo in serata è già arrivato in città e nella giornata di domani è prevista la call decisiva tra le due società per chiudere formalmente l'operazione e metterlo subito a disposizione di Fabrizio Castori.
Nato a Vaasa, in Finlandia, l'8 Novembre 2001, alto 188 centimetri, destro naturale e particolarmente abile nel gioco aereo e nell'attacco degli spazi, nell'ultima stagione ha collezionato 27 presenze nella Veikkausliga (il massimo campione finlandese) con l'SJK tra regular season e playoff con 7 reti, più 2 match con 2 gol in Coppa di Finlandia. In totale con la squadra di Seinajoki ha disputato 62 partite ufficiali con 12 gol e 3 assist. Nel 2022 ha giocato in prestito negli Stati Uniti nella USL League One con 30 presenze, 7 reti e 1 assist con i Forward Madison. Ha vestito tutte le maglie delle Nazionali giovanili finlandesi dall'Under 16 all'Under 20.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
Questo sono sicuro ci farà fare il salto di qualità. Chissà, magari uscirà fuori un altro Haaland.
Ma è un pesce d'aprile anticipato?
Chiedo per un amico
Benvenuto e si spera di trovare un forte goleador anche se fare 7 reti in un campionato finlandese significa 2 reti in quello italiano di B ad essere ottimisti , l'Ascoli ora necessità di certezze per la realizzazione di goal e non di esperimenti , comunque in bocca al lupo e Forza Ascoli
In totale ci sono 16 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.