• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, in chiusura l'arrivo dalla Finlandia del 22enne attaccante Jeremiah Streng

Ascoli Calcio, in chiusura l'arrivo dalla Finlandia del 22enne attaccante Jeremiah Streng

di Redazione Picenotime

lunedì 15 gennaio 2024

L'Ascoli guarda all'estero per puntellare il reparto d'attacco che al momento presenta Pedro Mendes, Ilija Nestorovski, Pablo Rodriguez, Simone D'Uffizi e Giacomo Manzari (quest'ultimo vicino al rientro al Sassuolo). Negli ultimi giorni è stata portata avanti una trattativa con il club finlandese del SJK Seinäjoki per prelevare in prestito con diritto di riscatto il 22enne centravanti Jeremiah Streng. Il ragazzo in serata è già arrivato in città e nella giornata di domani è prevista la call decisiva tra le due società per chiudere formalmente l'operazione e metterlo subito a disposizione di Fabrizio Castori. 

Nato a Vaasa, in Finlandia, l'8 Novembre 2001, alto 188 centimetri, destro naturale e particolarmente abile nel gioco aereo e nell'attacco degli spazi, nell'ultima stagione ha collezionato 27 presenze nella Veikkausliga (il massimo campione finlandese) con l'SJK tra regular season e playoff con 7 reti, più 2 match con 2 gol in Coppa di Finlandia. In totale con la squadra di Seinajoki ha disputato 62 partite ufficiali con 12 gol e 3 assist. Nel 2022 ha giocato in prestito negli Stati Uniti nella USL League One con 30 presenze, 7 reti e 1 assist con i Forward Madison. Ha vestito tutte le maglie delle Nazionali giovanili finlandesi dall'Under 16 all'Under 20.  

CLICCA QUI PER FOTOGALLERY



Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 



Jeremiah Streng

Jeremiah Streng

© Riproduzione riservata

Commenti

MIMMO
martedì 16 gennaio 2024

Questo sono sicuro ci farà fare il salto di qualità. Chissà, magari uscirà fuori un altro Haaland.


ponz
martedì 16 gennaio 2024

Ma è un pesce d'aprile anticipato? Chiedo per un amico


marcello
martedì 16 gennaio 2024

Benvenuto e si spera di trovare un forte goleador anche se fare 7 reti in un campionato finlandese significa 2 reti in quello italiano di B ad essere ottimisti , l'Ascoli ora necessità di certezze per la realizzazione di goal e non di esperimenti , comunque in bocca al lupo e Forza Ascoli


In totale ci sono 16 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.