• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, il terzino sinistro Haveri è ufficialmente un nuovo calciatore del Picchio

Ascoli Calcio, il terzino sinistro Haveri è ufficialmente un nuovo calciatore del Picchio

di Redazione Picenotime

venerdì 14 luglio 2023

Diventa ufficiale il quarto movimento in entrata dell'Ascoli nella sessione estiva di calciomercato. Dal Torino arriva il 21enne terzino sinistro albanese Kevin Haveri con la formula annuale del prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Il suo contratto con i granata, siglato lo scorso 3 Luglio, scadrà il 30 Giugno 2026. Il ragazzo era già presente ieri al raduno della squadra all'Hotel "La Corte del Sole". 

Ecco il comunicato del club di Corso Vittorio Emanuele: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito dal Torino FC a titolo temporaneo con opzione e contro opzione le prestazioni sportive di Kevin Haveri. Albanese di Shkodër, Haveri è nato il 18 settembre 2001. E’ un terzino sinistro di 191 cm, reduce dall’esperienza nelle file del Rimini, squadra in cui ha militato due anni: nella s.s. 2021/22 è sceso in campo 33 volte contribuendo alla promozione in Serie C, nell’ultimo anno ha collezionato 27 presenze fra Campionato e Coppa. In precedenza ha vestito le maglie del Mantova, con cui ha conquistato la promozione in C, e del Campodarsego. Il Club bianconero accoglie Kevin Haveri con un caloroso benvenuto e gli augura di proseguire al meglio il proprio percorso di crescita".

Ecco il comunicato ufficiale del Torino: "Il Torino Football Club comunica di aver ceduto all’Ascoli Calcio 1898 FC, a titolo temporaneo con opzione per il riscatto e contro opzione per il club granata, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kevin Haveri sino al 30 giugno 2024".


CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO ASCOLI ESTATE 2023





Foto: Ascoli Calcio

Foto: Ascoli Calcio

© Riproduzione riservata

Commenti

sopra..tutto l'Ascoli Calcio
venerdì 14 luglio 2023

Scusate ma si hanno notizie di Manzari???


marco t
venerdì 14 luglio 2023

Ben arrivato ragazzo, fatti valere!


guido
venerdì 14 luglio 2023

Finalmente. Troppo snervante l'attesa, ora sono piú tranquillo.


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.