• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Mosti: “Gruppo di uomini veri che non ha mai mollato”. Sarr: “Abbiamo vinto insieme”

Ascoli Calcio, Mosti: “Gruppo di uomini veri che non ha mai mollato”. Sarr: “Abbiamo vinto insieme”

di Redazione Picenotime

martedì 11 maggio 2021

Nicola Mosti ha offerto il suo contributo nella marca verso la salvezza dell'Ascoli nel campionato di Serie B 2020/2021. Il 23enne trequartista, prelevato in prestito con diritto di riscatto dal Monza dopo la prima parte di stagione nelle file della Juventus Under 23, ha collezionato 9 presenze (di cui 2 da titolare) con un gol pesante nel pareggio per 1-1 contro il Pordenone al "Teghil" di Lignano Sabbiadoro lo scorso 27 Febbraio per un totale di 235 minuti in campo. "Orgoglioso di aver fatto parte di questo grande gruppo, fatto da uomini veri che non hanno mai mollato un centimetro per arrivare all’obiettivo che sembrava impossibile", ha scritto oggi Mosti via social.

Sono state 3 invece le presenze in campionato (più una in Coppa Italia nel ko per 4-1 contro il Perugia) del 24enne portiere senegalese Mouhamadou Sarr, prelevato dal Bologna lo scorso 15 Settembre con la formula del prestito annuale con diritto di riscatto (fissato attorno ai 250mila euro) e controriscatto a favore degli emiliani. "Abbiamo lottato insieme, abbiamo sofferto insieme però alla fine abbiamo vinto insieme! Missione compiuta", sono state le parole via social di Sarr che ha incassato un totale di 9 reti in maglia bianconera. 


Nicola Mosti e Mouhamadou Sarr

Nicola Mosti e Mouhamadou Sarr

© Riproduzione riservata

Commenti

Cecco d'Ascoli
mercoledì 12 maggio 2021

Un grazie a Nicola e a Mouhamadou!


davidw
mercoledì 12 maggio 2021

GRAZIE RAGAZZI AVETE DATO IL VOSTRO PREZIOSO CONTRIBUTO QUANDO SIETE STATI CHIAMATI IN CAUSA......IN BOCCA AL LUPO X LA VOSRRA CARRIERA