01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Empoli-Ascoli 1-1, la voce di Dionisi: “Leggeri e meno bene nei dettagli. Loro sono stati gagliardi”

Empoli-Ascoli 1-1, la voce di Dionisi: “Leggeri e meno bene nei dettagli. Loro sono stati gagliardi”

di Redazione Picenotime

mercoledì 30 dicembre 2020

Vi proponiamo le dichiarazioni dell'allenatore dell'Empoli Alessio Dionisi al termine del match pareggiato contro l'Ascoli al "Castellani" nella sedicesima giornata d'andata del campionato di Serie B.



Onestamente ci siamo complicati la vita dopo un minuto. Siamo stati leggeri, dovevamo essere efficaci, ma do merito all’Ascoli che ha fatto una partita gagliarda. Abbiamo fatto meno bene nei dettagli oggi, la sfida si è complicata perché siamo stati confusionari. Peccato averla ripresa troppo tardi, ma stiamo giocando da tanto e ci dobbiamo prendere il positivo. Non abbiamo perso, è positivo. Di negativo c’è stato che siamo stati meno puliti tecnicamente e arrivavamo dopo con la pressione. Non sono arrabbiato né soddisfatto, ma è un buon punto. Ora testa alla prossima. Qualcuno era stanco oggi ma l’atteggiamento era giusto - ha dichiarato Dionisi -. Dobbiamo crescere quando gli avversari non ci fanno fare una partita alla pari. Siamo stati meno puliti e abbiamo concesso. Sono contento di quel che hanno fatto i ragazzi, anche per l’atteggiamento che hanno avuto. Abbiamo dato continuità a quanto fatto, ma nello spogliatoio c’era rammarico per aver pareggiato una partita che volevamo vincere. Portiamo a casa il massimo, anche se ci sono cose da migliorare. Il Cosenza è una squadra che sa giocare, ora non conta solo la qualità ma conta prepararsi mentalmente perché loro giocano bene“.



Alessio Dionisi

Alessio Dionisi

© Riproduzione riservata

Commenti

Stefan
mercoledì 30 dicembre 2020

Bravo Mister , sempre lucido nelle dichiarazioni ed obbiettivo. Bella partita. , se facciamo gol alla ripresa del secondo tempo e' dura ...idem il rigore , ma onore alle tur dichiarazioni perche' rendi merito all avversario .