Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Nella serata di ieri è stata sospesa la vendita online dei biglietti di Ascoli-Benevento, match in programma Venerdì 13 Maggio alle ore 20:30 allo stado "Cino e Lillo Del Duca" per il turno eliminatorio dei playoff del campionato di Serie B. La decisione è stata presa dal club di Corso Vittorio Emanuele in seguito al sold-out fatto registrare dalla tifoseria bianconera in pochissime ore (11.317 la capienza complessiva dell'impianto, 900 i biglietti a disposizione degli ospiti).
Non ci sono più posti disponibili per i locali, tant'è che qualcuno - pur di non mancare al "Del Duca" - ha cercato di essere ugualmente presente acquistando online i tagliandi destinati ai sanniti nel Settore Distinti Nord-Est. L'Ascoli, sia per motivi di ordine pubblico che per evitare che che i supporters campani venissero privati di un diritto, ha deciso di comune accordo con il Benevento di sospendere la vendita online.
I sostenitori giallorossi, che nella tarda serata di ieri hanno fatto registrare oltre 300 emissioni, potranno acquistare i tagliandi soltanto attraverso le ricevitorie autorizzate.
riservata 1****