• Ascoli Time
  • Ascoli-Reggina 2-0, Stellone: ‘’Complimenti a loro, sono rientrati meglio dopo un primo tempo equilibrato”

Ascoli-Reggina 2-0, Stellone: ‘’Complimenti a loro, sono rientrati meglio dopo un primo tempo equilibrato”

di Redazione Picenotime

domenica 10 aprile 2022

L'allenatore della Reggina Roberto Stellone ha parlato nella sala stampa dello stadio "Del Duca" al termine della gara persa contro l'Ascoli nella 34esima giornata del campionato di Serie B. 



E' stato un primo tempo equilibrato con il nostro palo di Folorunsho e la loro occasione nel finale con Bidaoui. Nella ripresa, soprattutto nei primi 15 minuti, l’Ascoli è partito meglio e ci ha messo in difficoltà. Complimenti a loro, evidentemente le motivazioni hanno fatto la differenza. Dopo i loro due gol non siamo stati capaci di reagire. Potevamo fare meglio sulla rete di Bidaoui, mentre sul gol di Caligara è stato bravo lui, davvero un gran tiro. Dovevamo fare complessivamente meglio nel secondo tempo - ha dichiarato Stellone -. Abbiamo fatto una grandissima rincorsa nel periodo clou della stagione e ci può stare che mentalmente la squadra sia un pochino giù rispetto ad un Ascoli che si sta giocando un posto nei playoff. Scoccia aver preso cinque gol nelle ultime due partite, dobbiamo onorare comunque sempre il campionato fino alla fine”.

Ai microfoni di Radio Antenna Febe ha poi parlato anche l'esterno amaranto Federico Giraudo: "Avevamo approciato bene la partita. Il primo tempo è stato equilibrato. Nel secondo tempo abbiamo subito questo gol a freddo. Dispiace molto per questa sconfitta. Da ora in avanti vogliamo fare il meglio possibile. Sono sicurissimo che nelle ultime quattro venderemo cara la pelle - ha dichiarato Giraudo -. Stare a Reggio è veramente un sogno. Darò tutto me stesso fino all’ultimo giorno che sono qui e sono felice di essere stato riscattato. I tifosi sono da Serie A, niente a che vedere con le altre squadre”.






Roberto Stellone

Roberto Stellone

© Riproduzione riservata

Commenti

daesterno
domenica 10 aprile 2022

Stellone, non ti riconosco più, hai ammesso che siamo più forti? Vabbè che è la domenica delle palme, ma non esagerare!!!!


alessandro
domenica 10 aprile 2022

ha detto la verità anche se nella ripresa ha sbagliato tutti i cambi, buon per noi!


vecchio tifoso
domenica 10 aprile 2022

Stellone è un Signore, non ha mai parlato male dell’Ascoli. Da noi ha fatto male ma a Reggio ha avuto buoni risultati. In bocca al lupo Mister


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.