Ascoli-Como, infortunio alla spalla per La Gumina. Tifosi lariani organizzano pullman
di Redazione Picenotime
mercoledì 09 febbraio 2022
L'allenatore del Como Giacomo Gattuso rischia di perdere uno dei suoi calciatori più importanti per il match con l'Ascoli in programma Domenica 13 Febbraio alle ore 15:30 allo stadio "Del Duca" per la 22esima giornata del campionato di Serie B.
Antonino La Gumina ha infatti accusato una sublussazione alla spalla nell'ultima partita interna pareggiata 1-1 contro il Lecce ed è stato costretto a rimanere in campo dolorante dal momento che erano terminate le sostituzioni a disposizione dell'allenatore lariano. E' altamente improbabile che il 25enne attaccante (autore di 5 gol in 21 presenze in campionato) possa essere disponibile sia per la gara di Ascoli che per la successiva trasferta a Frosinone del 16 Febbraio.
Nel frattempo i tifosi lombardi della Curva Como 1907 hanno organizzato un pullman per assistere al match con l'Ascoli nel Settore Ospiti Distinti Nord-Est dell'impianto piceno.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Octopus Energy: la nuova campagna marketing multicanale arriva sulle spiagge delle Marche
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Infiorata di Montefiore dell’Aso, tripudio di colori e tradizione nel cuore delle Marche. Tutti gli eventi in programma
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la carica di presidente andrà a Bernardino Passeri. L'elenco di chi l'ha preceduto dopo la morte di Rozzi
mar 17 giugno • Ascoli Time

''Un dono per il Banco'': Magazzini Gabrielli protagonisti dell'iniziativa solidale nei punti vendita Oasi
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Sky Wifi nuovo title sponsor della Serie C per la stagione 2025-2026
mar 17 giugno • Serie C

Diocesi del Piceno: a Monsampolo incontro con Don Luigi Verdi, fondatore della Fraternità di Romena
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, per l'ex Mendes stagione ad alti e bassi a Modena. Sarà Sottil il suo prossimo allenatore
mar 17 giugno • Ascoli Time

Ottimi risultati per la Progetto Ritmica nelle manifestazioni internazionali disputate a San Benedetto del Tronto
mar 17 giugno • Sport

Regione Marche, nasce il Coordinamento per le Cure Palliative. Rafforzati il diritto alla cura e alla dignità
mar 17 giugno • Salute
